giovedì, novembre 01, 2007

Prima settimana a Milano

(Caro diario...) ;)
Eccomi tornato a casa per il weekend..!!
Ho voglia di raccontarvi questi giorni passati a Milano.. 6 giorni di convivenza per ora con Gabri.. davvero fantastico!! addormentarsi e svegliarsi con il proprio ragazzo accanto davvero non ha prezzo... altro che mastercard.. il weekend l'abbiamo passato tranquillamente.. niente disco solo passeggiate e televisione.. almeno questa volta non siamo rimasti chiusi dentro in parco Sempione come la volta scorsa che abbiamo dovuto scavalcare il cancello sotto il Castello Sforzesco..!! ahah che figura!!
Il lunedì.. mi sono girato un pò di agenzie interinali, e già la sera avevo in programma tre colloqui di lavoro.. il primo: Per un negozio di moda in Montenapoleone.. freelance per gli addobbi di Natale.. durata di lavoro 10 gg, orari.. i più svariati.. anche di notte con straordinari.. siccome per il weekend prossimo c'è in programma una sorpresa per il sottoscritto... e non sarò in Italia.. ho rifiutato..
La seconda: la più orribile! la più tragica!!! colloquio a Vimercate!!! per un posto da venditore di Italiarredo! Secondo le indicazioni di R. della Man Power avrei dovuto prendere la metro fino a Cascina Gobba per poi prendere il bus per Vimercate... arrivato li.. chiedo informazioni e scopro che il bus per Vimercate si prende da Cologno Nord.. riprendo la metro, arrivo a Cologno aspetto il bus e arrivo alla fermata "Torri Bianche" dove c'è un centro commerciale fighissimo!
arrivo con più di mezz'ora d'anticipo, il colloquio era alle 15.00 e da come mi aveva detto R. l'ufficio che dovevo trovare era a 10min a piedi da li... bè.. dopo UN'ORA E MEZZA!!! di giri in tangeziale a piedi.. rotonde strade infinite e telefonate e telefonate con mezza Man Power esausto chiedo informazioni agli uffici dell'Alcatel... e scopro che la via maledetta in cui dovevo andare era vicina... ormai esausto, con mal di testa e le palle che giravano a mille trovo la via... prima però.. ho avuto la brillante idea di scavalcare un cancello per la mancanza di voglia di percorrerlo tutto rompendo l'ombrello.. arrivato li... a momenti mi si appannano gli occhiali.. un caldo tropicale mi assale!!! inizio a sudare freddo e a non sentirmi bene.. mi scuso per il rirtardo, e dopo le presentazioni ricevo un test da compilare e mi rinchiudono in una sala colloqui.. da solo.. io e il calorifero! compilo la parte dei dati anagrafici.. giro pagina e cosa mi trovo??? 4 pagine di test matematici da svolgere!! Ero sul punto di alzarmi e andarmene... distrutto com'ero chi aveva voglia e testa di mettersi li a fare quelle cose??? senza contare che dovevo tornare a casa prima di Gabri siccome avevo il suo mazzo di chiavi. Svolgo i problemini semplici così senza nemmeno pensarsi.. alcuni li sbaglio pure.. e tralascio quelli troppo lunghi o quelli che richiedevano sforzo mentale.. terminato in fretta e furia chiamo la biondina che mi ha donato quel simpatico compito.. finisco il colloquio parlando della fatica fatta ad arrivare li... e del fatto che lavorare tutti i sabati e le domeniche li da loro non ce la farei proprio... e poi.. diciamocelo.. farmi i chilometri che ho fatto ogni giorno... chi cavolo ha voglia!!?? Torno indietro... arrivo a casa 5 min prima di Gabriele.. serata distrutti sul letto davanti alla tv :)
Ieri invece quello che m'interessava... un colloquio per un lavoro in Rinascente.. per ora non dico nulla.. chissà.. :)
Da settimana prossima se l'ultimo colloquio non darà buoni frutti, sarò ancora in giro per agenzie di Milano in cerca di lavoro...
Il weekend prossimo invece.. sorpresa del mio amore.. lo passeremo fuori porta... a due ore d'aereo da Milano... chissà dove mi porterà...!! :D
Qui sotto le cricetine della casa, Dildo e Vibro :) cugine alla lontana di Ratatouille :)

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...