giovedì, novembre 01, 2007

Heroes che ritorna...

Settimana scorsa avevo scritto una mail di protesta alla redazione di Italia1 riguardo la cancellazione di Heroes.. e qui sotto.. vi copio la risposta che ho ricevuto:

Gentile Telespettatore,
di seguito le riportiamo il comunicato stampa rilasciato dal Direttore di Itlaia1 LUCA TIRABOSCHI in merito allo spostamento delle serie "HEROES" e "UNA MAMMA PER AMICA":

"Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non così scontate. In realtà lo sono agli occhi di chi, dall'interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.
In quest'ottica, le rimanenti puntate di "HEROES" verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre "UNA MAMMA PER AMICA" la rivedremo in onda da gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole"
Grazie per averci scritto e buona giornata.
La Redazione di Italia 1

Che dire.. attendo di vedere la puntata di mercoledì 7 alle 23.30.. sempre che non mi addormento prima....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda Andy anche la Mari si è incazzata come un toro e ha chiamato direttamente il Luca (Tiraboschi)!!!
Il quale, atterrito dai miei violenti insulti, mi ha promesso di amndarmi una copia delle ultime puntate in anteprima!
Se ti interessa ti aspetto domenica a casa mia ;)

Andyman ha detto...

eheh Mari... sei proprio una pazza!:D

Anonimo ha detto...

Molto bello il tuo blog. Ho letto un articolo interessante riguardo il concetto del tempo in

Heroes, ti posto il link qui sotto.
Ciao!

http://www.settimopotere.com/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=34

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...