sabato, novembre 03, 2007

The Number 23

Appena rientrato a casa... sono stato dalla mia amicona Francesca a guarda "Number 23" film del 2006 con Jim Carrey. Alla sua uscita nei cinema l'anno scorso l'ho subito snobbato.. Jim Carrey che fa una parte da serio dove non fa nessuna delle sue smorfie che lo hanno reso famoso?? Naah... sarà una boiata... ed invece.. devo dire che mi è proprio piaciuto!
Walter Sparrow felicemente sposato e con un figlio vive la sua vita da accalappiacani senza pensieri.. un giorno però.. il giorno del suo compleanno.. il 3 febbraio (2-3)
la moglie gli regala un libro.... intitolato "The Number 23" dal momento in cui inizia la lettura del libro Sparrow capisce sempre di più che quel libro parla di lui.. ogni cosa che lo circonda si riconduce al numero 23.. Al limite della paranoia scoprirà cose dimenticate del suo passato rasentando la pazzia e la morte...
Un ottimo Jim Carrey a mio parere... e davvero.. un film da vedere! Mi ha tenuto incollato per tutto il tempo.. tranne quando dovevo togliere Skizzo (il cane della mia amica) dal mio braccio... era in calore.. e ha continuato ad ingropparsi prima la mia gamba poi il mio braccio.. O_o

Alla fine del film abbiamo guardato l'ora.. 23.08 .. però... abbiamo stoppato il film all'inizio dei titoli di coda per leggere la frase finale... chissà.. magari il film è finito proprio alle 23.00 in punto!!!
nell'andare a casa... fermo al semaforo.. guardo l'ora nell'orologio della macchina:
Ok... ho corso un pò per arrivare al semaforo giusto a quell'ora per fotografarla con il cellulare... ma il fatto che ce l'ho fatta.. è preoccupante O_0


Io mi chiamo ANDREA = 1+5+4+9+5+1=25 e sono dei gemelli.. gemelli=2
25-2=
23

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno caro...
Eheheheh.. bella questa del 23.. secondo me se ci mettessimo a fare calcoli in un modo o nell'altro ci scapperebbe sempre quel numero.. uahahah.. ;)
Ti auguro buona giornata!!! KISS

Andyman ha detto...

Ciao... ma sei nuovo di qui vero?? posso dire di avere un nuovo lettore del blog?? :)
cmq si... il 23 mi rimarrà impresso per un bel pò :)

Anonimo ha detto...

Si sono nuovo.. ma ormai conta che sono un lettore abituale... ti starò alle calcagna.. uahaha.. scherzo!!! ;)
UN BACIO BELLO!!!

Andyman ha detto...

E' sempre bello avere nuovi lettori :)
grazie grazie....
ciauz

Anonimo ha detto...

Prego prego.. ciauz!!!

Anonimo ha detto...

ahah.. il nemero 23 ci perseguita e anche stamattina ho guardato l'ora e mi sono svegliata alle 9.23... che film strano... anche se la critica cinematografica dice che questo film non le è piaciuto tanto... tanbti baci a tutti e soprattutto al mio chupito!!! ciao tesoro by amicona... è sempre bello stare in tua compagnia... io e fra siamo qui che ridiamo a pensare al lettore che tornava indietro a velocità lumaca.. buona serata ciauz...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...