venerdì, novembre 02, 2007

Catena di S.Blog O_o

Io che ho sempre odiato le catene mi vedo a rispondere alla catena datami gentilmente da Alexwer.
Prima si devono postare le regole.. e quindi eccole:
  • Regola n. 1 : postare il regolamento.
  • Regola n. 2: parlare di 8 fatti a caso o curiosi che non si sono mai raccontati sul blog, in un post apposito.
  • Regola n. 3: scegliere altre 8 persone da incatenare e dir loro che sono state incatenate.
Iniziamo.. Ahimè.... quanto ci metterò a scrivere questo post?
  1. Quand'ero piccolo ho fatto una cura "ingrassante" perchè ero troppo magro.. e dopo due anni mi sono ritrovato panzone e con il doppio mento!
  2. Alle elementari le bambine amiche mie mi chiamavano "femminuccia" perchè portavo l'orecchino... ora quelle stesse ragazzine quando mi incontrano dicono: "cavolo quanto sei cambiato!! woow!!" e mi chiedono se ho la ragazza...
  3. Ho appeso al muro davanti alla scrivania di camera mia un lecca lecca di zucchero a forma di Winny Pooh un anno fa... ed è ancora al suo posto.
  4. Entrambi i miei genitori hanno scoperto lla mia "inclinazione" per "colpa" della mia mania di scrivere.. (non approfondisco questo punto)
  5. In prima superiore io e un mio compagno ci siamo masturbati più volte in classe durante la lezione... eravamo sempre ai primi banchi..
  6. Adoro le Lollipop!!!! il loro primo cd lo so tutto a memoria.. e Batte Forte remix è stata la mia suoneria per un bel pezzo.
  7. Non fumo e non ho mai fumato.. anzi.. solo una volta mi sono fatto qualche tiro di canna al mare.. ero già ubriaco.. e quei pochi tiri mi hanno tirato fuori ed ero in giro per la spiaggia di notte a contare i granelli di sabbia!
  8. Appena preso la patente... ho fatto 4 incidenti nel giro di un mese.
Ecco fatto.... e ora.. le mie nominations!
Ce l'ho fatta!! post completato... chiedo scusa ai nominati.. ma qualche nome lo dovevo pur fare..
Ho chiesto al Grande Fratello se potevo nominare per otto volte me.. ma non è stato possibile... :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai che abbiamo in comune i punti 1,5,6 e 7??? Per quanto riguarda il punto 8... Quella che fa incidenti in casa mia è sempre mia mamma. E ha la patente ha 25 anni :D

Un baciotto :)

Andyman ha detto...

Ahah che bella cosa!! non eri per caso in classe con me!!?? ahah

Alexwer ha detto...

punto 5 in comune!! e non ci limitavamo alla masturbazione, però lo facevamo sulla cattedra nelle aule vuote ... una volta ci ha sgamato un bidello che doveva pulire!

Andyman ha detto...

Pazzi!!!

mitch ha detto...

pensavo proprio di scamaparla! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...