mercoledì, novembre 14, 2007

Weekend a Brema!

Questo post l'ho scritto l'altro ieri.. e solo ora riesco a pubblicarlo:
Eccomi qui a scrivere il post sullo splendido weekend passato in compagnia della mia dolce metà nell'estremo nord della Germania.. Brema.Sono sul letto.. con i piedi doloranti per via della prima giornata di lavoro in Rinascente..Che posso dire.. ho trovato davvero la mia parte mancante... quando penso alla storia con Gabri.. mi viene in mente una scena del film di Aldo Giovanni e Giacomo in "TRE UOMINI E UNA GAMBA".. quando Giacomino prende la parte di mela smezzata per unirla con la parte che tiene in mano Marina Massironi...ecco.. noi due siamo quelle due parti di mela.E' riuscito quasi fino all'ultimo a tenermi nascosta la meta del viaggio.. fino a quando ad un certo punto si è tradito lasciandosela scappare.. :) io Brema non l'avevo nemmeno mai sentita.. anche se.. "I MUSICANTI DI BREMA" mi erano noti.Brema è troppo carina.. mai stato più a nord di così!! Siamo stati al Mc Donald's dove tutto era uguale tranne che per una specie di quebab con dentro il pollo... buooono.. ma piccolino!!! e l'acqua come vedrete nel video qui sotto.. è servita in cartone.E' stata anche la mia prima volta da Starbucks!!! L'albergo era praticamente nella piazza del Duomo... non siamo riusciti ad entrarci, ma da fuori era molto carino.. anche se quello de Milan.. è più bello! :DAbbiamo trovato un tombino che faceva i versi... mentre ci stavamo avvicinando mi sono spaventato perchè da sotto provenivano urla di bambino.. poi una volta vicini abbiamo visto che c'era una fessurina per inserire una moneta.. ad ogni moneta inserita il tombino suonava in modo diverso.. quando l'ho buttata io ha fatto il verso del gallo.. Il sindaco ha avuto questa brillante idea.. e tutti i turisti buttano proprio i soldi per sentire quelle urla.. io ci ho buttato 1cent! ;)Siamo stati nell'equivalente della Rinascente italiana.. molto molto bella.. e poi di sera.. in un pub gay che Gabri aveva trovato sulla guida gay di Brema.. dopo quasi un'ora di girovagare... (continuavamo a perderci) troviamo il Konig Lounge.. entriamo.. e tutto il locale.. (8 persone barista compreso) ci buttano gli occhi addosso... era deserto il posto... ci siamo accomodati nell'area VIP e ci siamo fatti un cocktail con degli stuzzichini... mentre leggevamo il PRIDE tedesco.. che si chiamava Schwulissimo ovvero.. gayssimo!!I due piccioncini hanno passato davvero uno splendido weekend.. romantico e rilassante.. rimarrà sicuramente nella mia memoria..Grazie amore per questo splendido Weekend!!TI ADORO!

(Perdonate la velocità del video.. ma Movie Maker è andato in palla.. e fa quello che vuole lui..)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Andy posso chiederti una cosa che non c'entra niente co sto post? Ma il tuo ragazzo non ti dice nulla se pubblichi foto tue seminudo? il mio mi fa certi coglioni....

Anonimo ha detto...

ciao gipris..sono gabriele...il ragazzo di andy...e visto che so già cosa ti risponderà lui lo anticipo: mi incazzo sì e mi da molto fastidio perchè sono geloso all'inverosimile (peggio di un terone!!)..ma poi in due secondi mi passa tutto perchè so che per lui è importante e alla fine lo posso avere solo io!! ciao e buona giornata

Markino ha detto...

Che bella dev'essere Brema...dalle foto molto carina!!!e romantica!;-)

Andyman ha detto...

Mio caro Gipris.. come vedi Gabri ha risposto per me.... s'incazza eccome... ma che ci devo ma poi gli faccio capire che tengo a lui.. e tutto si sistema :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...