venerdì, agosto 31, 2007

Britney Spears and her new single: Gimme More


GIMME MORE


Che ve ne pare??? dopo aver perso Umbrella, che ha dato a Rihanna lo scettro di reginetta dell'estate... riuscirà ad alzarsi in piedi con questo singolo??? a me non dispiace.. :)

Ma il vostro Andy non vi fa ascoltare solo il nuovo singolo.. ma anche singoli che chissà.. usciranno di seguito:

COLD AS FIRE


Quest'ultima qui sotto... a sentirla cantare.. mi sa che l'ha fatta mentre era sulla tazza del cesso...
per carità.. forse è la più carina delle tre.. ma.. che voce..

BABY BOY


Rimpiangeremo la Toxic Girl???
staremo a vedere..

Do You Remember "Pollon"? ovvio!

POLLON

Tratta delle avventure della piccola Pollon, figlia del dio Apollo, che vuole diventare una dea. Per diventarlo deve riempire un salvadanaio a forma di trono con delle monete che riceve da Zeus come ricompensa per le sue buone azioni. Le situazioni in cui si viene a trovare traggono spunto dalle storie e dalle favole della Grecia classica, spesso mutando anche la più triste tragedia in chiave umoristica.

Il suo vero nome in giapponese è Ochamegami Monogatari Colocolo Polon (O_o)

Descrivere i personaggi mi sembra un pò inutile, chi non conosce Pollon la figlia di Apollo e nipote del capo degli dei Zeus..

Il suo miglior amico è Eros, Dio dell'amore che girava nudo senza però mostrar mai il suo pipino.. (ci sarà lo zampino del Moige pure qua?) un Dio dell'amore io me lo immagino bello, e super dotato! :) il povero eros assomigliava ad un papero.. aveva la voce da papero e del "paperino" neanche l'ombra.. sarà per questo che Pollon non se lo filava proprio..

La sua canzone preferita è "...io sono la figlia di Apollo...la figlia del dio sol...".

Come non citare la canzone usata per spargere la "polvere miracolosa" che ridava l'allegria a chi l'aveva perduta...

"Sembra talco ma non è / serve a darti l'allegria, / se la mangi o la respiri, / ti dà subito l'allegria!"

Quanti di voi diventati grandi hanno associato alla cocaina quella polverina miracolosa?? eh??

Lapo Pollon

Ecco la sigla del cartone:

Qui sotto, uno stralcio della prima puntata :)


Ma cosa sono quei cerotti che ha sulla schiena il Dio Apollo?? saran mica i Nicorette per smettere di fumare...??

Ovvio Che Rimembri Sailor Moon! ;)

<< Sono la paladina della legge,
sono una combattente che veste alla marinara,
sono Sailor Moon,

e sono venuta fin qui per punirti in nome della luna!>>


Mi sembrava ovvio cambiare il titolo di questo post.. chi non ricorda questo capolavoro??
Se qualcuno di voi lettori non ha mai visto una puntata.. bè... meno male che non vedete la mia faccia!!!!! O_o



In Italia, le prime due serie subiscono un adattamento tutto sommato rispettoso, fatta eccezione per la resa femminile del nemico Zoisite (Zackar) in modo da nascondere la sua relazione amorosa con Kunzite (Lord Kaspar). Dalla terza serie in poi, invece, l'intervento si va facendo sempre più pesante e deciso, in concomitanza con il crescente successo dell'anime che porta ad un aumento delle proteste da parte di psicologi, sociologi e associazioni di genitori, Moige in testa.

Il culmine si ebbe nel 1997, quando la psicologa Vera Slepoj affermò che la quinta serie di Sailor Moon comprometterebbe seriamente l'identità sessuale dei bambini. L'accusa della Slepoj, piuttosto generica, era basata sulla segnalazione di alcuni genitori, i cui bambini maschi, appassionati di Sailor Moon, giungevano a identificarsi con la protagonista. Successivamente la polemica riguardò anche la presenza delle Sailorstarlights, guerriere che, quando non combattono, sono dei ragazzi maschi in tutto e per tutto.

Questa polemica nell'immediato fu causa di un'ennesima pletora di censure sulla quinta serie, già ampliamente rimaneggiata in sede di adattamento: tali modifiche sono intervenute soprattutto in video con vistosi "fermo immagini" e rimontaggi delle scene, e ancora di più nei dialoghi, sui quali il responsabile del doppiaggio, Nicola Bartolini Carrassi, ha operato vistosamente tanto da stravolgere in diverse occasioni il senso della storia originale.

Notevolmente modificato è stato l'ultimo episodio, in cui la protagonista è coinvolta in una battaglia particolarmente violenta e, infine, si mostra in video completamente nuda: un nudo simbolico e coerente con il senso della storia, che tuttavia è stato giudicato "inaccettabile" e quindi censurato dagli adattatori.

La polemica segnò un brusco arresto nel successo di Sailor Moon. Successivamente la quinta serie non è mai stata più replicata, mentre le altre hanno avuto soltanto repliche sporadiche e spesso disordinate.

Dio che tristezza la televisone italiana!!! ma c'è una serie dove non ha censurato qualcosa???


Nome giapponese Nome italiano Guerriera sailor
Tsukino Usagi (月野うさぎ) Bunny Sailor Moon
Mizuno Ami (水野亜美) Amy Sailor Mercury
Hino Rei (火野レイ) Rea Sailor Mars
Kino Makoto (木野まこと) Morea Sailor Jupiter
Aino Minako (愛野美奈子) Marta Sailor Venus

Nome giapponese Nome italiano Guerriera sailor
Ten'ō Haruka (天王はるか) Heles Sailor Uranus
Kaiō Michiru (海王みちる) Milena Sailor Neptune
Meiō Setsuna (冥王せつな) Sydia Sailor Pluto
Tomoe Hotaru (土萌ほたる) Ottavia Tomoe Sailor Saturn


Ecco il video delle 5 sigle.. uno in fila all'altro... le prime tre le conosco a memoria... le restanti due.. mica tanto..
che peccato, un altro capolavoro manga rovinato dalla censura! CAXXO!

I Want To Fuck You Like An Animal!

Richard Cheese - Closer
Schiacciate play sul player qui sotto.. e lasciatevi andare... cantate!!!!!!





You let me violate you
You let me desecrate you
You let me penetrate you
You let me complicate you

Help me, I broke apart my insides
Help me, I got no soul to sell
Help me, the only thing that works for me
Help me get away from moi




I want to fuck you like an animal
I want to feel you from the inside
I want to fuck you like an animal
My whole existence is flawed
You get me closer to God

You can have my isolation
You can have the hate that it brings
You can have my absence of faith
You can have my everything

I want to fuck you like an animal
I want to feel you from the inside
I want to fuck you like an animal
You get me closer to God

God!

Non ho trovato la traduzione... ma dai.. si capisce no??? :D troppo carina questa canzone!

giovedì, agosto 30, 2007

Marco Dapper Unbelievable

MARCO DAPPER is UNBELIEVABLE!


Marco Dapper was born 9 July 1983 in Hayward, California. Dapper has recently landed the role of Troy in the movie Eating Out 2: Sloppy Seconds (sequel to Allan Brocka's Eating Out), about a gay guy who’s just broken up with his “outta my league” boyfriend and is pursuing sexy, sexually confused artist’s model Troy by pretending to be an ex-gay.
Dapper was first discovered by scouts for NBC and appearing on Meet My Folks. He didn’t really get into acting until high school.
Prior to getting the role, Dapper was a UPS driver and was also going to a junior college at the same time doing theatre and some plays. Acting is what he always wanted to do, but he just never took it seriously. His family are all laborers, so he thought it just wasn’t in the cards for him.
Not so long ago, Dapper used to think all gays are always hitting on him.
“I guess you could call me a homophobe back then,” Marco remembers of the time not so long ago when he arrived in L.A. “I was the kinda guy who if a gay guy came and talked to me I’d be like, ‘What is he doing? Is he hitting on me?’ It was fear of the unknown. This movie was like a whole 180. I just realized, ‘Not all of them are hitting on me.’”
“Now my whole perspective is just totally changed. I’m more easy-going now. It’s the kind of thing where I think most guys like me need to go through something like that where there’s a bunch of people, a crew, and you can talk to them and hear stories and you realize...we’re not really that different. It’s an experience every guy, especially if you don’t have any homosexual friends, should go through.”
Dapper loves to cook and work out at the gym. He's also into music. He listens to Rock, Reggae and Rap.


I LOVE MARCO DAPPER

Umbrella di Britney Spears?? naaaaah!!!

Spot Argentino: Fernet Cinzano




Notizia tratta da Sound BLOG:
Lo scioccante scoop di oggi racconta di un destino che avrebbe potuto cambiare le sorti del genere umano. Senza esagerare, è stato rivelato che “Umbrella”, il brano di Rihanna che ha infiammato la nostra estate, e se non la vostra quella del resto del mondo, doveva essere il brano di rilancio per Britney Spears. Questa incredibile rivelazione è legata al produttore e creatore del pezzo, Tricky Stewart, partendo da una soffiata fatta da uno degli artisti che lavorano con lui, Taio Cruz, che ha dichiarato:

“Stavo lavorando con Tricky in studio il giorno in cui aveva finito di realizzare Umbrella. Non appena l’ho ascoltata ho detto, ‘E’ uno schianto, devo averla’, ma lui mi disse che stava aspettando che la prendesse Britney.”

Taio Cruz ha poi aggiunto: “Lui ha aspettato ma Britney non lo ha mai più chiamato”. Come dire, hai perso il treno Britney. Ma soprattutto: fatta da Britney avrebbe avuto lo stesso successo?

E’ di poche ore fa la notizia dell’uscita (certa, sicura, ufficiale) di Gimme More, il primo vero singolo di rilancio di Britney Spears. Non è ancora sicuro se sarà il singolo “lead” del nuovo album, in arrivo entro la fine dell’anno, il brano è prodotto da uno stretto collaboratore di Timbaland, Nate ‘Danjahandz’ Hills. Speriamo che sia la volta buona.

Voi che ne dite?? vi sarebbe piaciuta la versione di Umbrella fatta da Britney??
io mi chiedo.. "Brit.. potresti farla la cover della canzone.. ormai va di moda.. Mandy Moore l'ha fatto!! (e a me piace molto! ma a Mari no!) e anche Paolo Nutini ha fatto la sua versione di Rehab.. dai su.. facce sentì la tua Umbrella!"


mercoledì, agosto 29, 2007

Patate riso e cozze... e le zucchine???

Riso Patate e Cozze!!!

Grazie a Claus posso postare i video qui sotto..
nessuna descrizione...
Il primo è il video originale.. come si preparano e cucinano le cozze con riso e patate..

Il secondo... è... pensate un pò... lo stesso video!! :) ma... MIXATO!!!!! da vedere!!

Do You Remember "E' quasi magia Johnny"?

E' quasi magia Johnny

















Credo sia il mio primo amore in assoluto!!
ero pazzo di questo cartone, mandato in onda per la prima volta nel luglio del 1989 da Itala1.
Chiaramente la serie trasmessa in Italia venne parzialmente cesurata, ho scoperto infatti che nella serie originale compariva una ragazza lesbica, e le innumerevoli effusioni fra Johnny e Tina o Johnny e Sabrina (mamma mi ricordo ancora i nomi!) sono state eliminate tutte!! persino gli ideogrammi giapponesi che comparivano qua e la sono stati censurati!!
La censura in italia è una M---A!!! ecco mi censurano pure qui!!!! :p
Ho saputo che su Boing ogni tanto passa qualche episodio.. ma non ho capito con che frequenza..
Io ormai mi sono rassegnato.. i cartoni con la C maiuscola sono ormai finiti... i bambini di oggi cresceranno violenti e con la convinzione di poter creare una palla luminosa e letale dalle mani!!
Ahhh.. povera gioventù!

La sigla:



A sentire questa canzone mi commuovo!!! Johnny dove sei!!?? lascia stare Sabrina e torna da me!

Do You Remember "Conte Dacula"?

Conte Dacula

Questo cartoon ve lo ricordate?? io ho solo un vago ricordo :( però mi piaceva!! la sua domestica obesa mi piaceva un sacco!! :)
Il conte Dacula è il primo conte vampiro a d essere vegetariano.. tutta colpa della sua tata che ha abituato il papero a bere succo di pomodoro anzichè sangue! :D
Forse non ha fatto un gran successo questa serie dell'88.. però chi da bambino non lo ha visto??

Ecco la sigla :)

lunedì, agosto 27, 2007

Do You Remember "Gli orsetti Gummi"?

I GUMMI

Terzo post dedicato ai cartoni dimenticati,
gli orsetti gummi.. ormai presenti solo sottoforma di caramelline gommose, i bambini di oggi probabilmente non sanno nemmeno il perchè quelle caramelle si chiamano così..

Da Wikipedia:

Costituita da 95 episodi per 6 serie, fu trasmessa in prima visione negli Stati Uniti nel 1985 e in Italia, per la prima volta, su Rai Uno nel 1986, poi su Disney Channel e Toon Disney. Gli orsi Gummi sono ispirati alle celebri caramelle gommose a forma di orsetti colorati. L'ultimo episodio della serie è stato trasmesso l'8 dicembre 1990. Gli episodi sono anche disponibili in VHS. La serie è stata riproposta da Toon Disney nell'ottobre 2005 nella mattinata, e successivamente nel marzo 2006 sempre di mattina ma tutti i giorni, sabato e domenica inclusi. Poi la Walt Disney Television Italia ha programmato di trasmetterla su Playhouse Disney nel 2007. Il successo fu tale che furono prodotti e messi in commercio giocattoli, fumetti, CD e musicassette.

Bè mica tanto dimenticati questi orsetti... :)
Che cos'èèèè.. sono i gummi che rimbalzanooo!!!! Gommolando a palla saltanooo!!!

domenica, agosto 26, 2007

Miss Simpatia vs Mr Antipatia

Tempo fa c'era un certo Simone Cristicchi che cantando di Biagio Antonacci è riuscito ad uscire dall'anonimato e come tutti saprete a vincere persino Sanremo dell'anno scorso..



Poi grazie a Fabri Fibra diventato "famoso" per la sua "perla" APPLAUSI PER FIBRA..



... è entrata sulla scena anche la sua ex.. Miss Simpatia... proprio come ai tempi di Eamon con Fuck it e la sua ragazza Frankie.. ve li ricordate???
Miss Simpatia ha voluto dedicare un singolo al suo amato ex:



CIAO FIBRA


E ora cosa scopro??? l'ex di Miss Simpatia si è messo a rispondere a tempo di musica alla sua ex ragazza... ma che è Beautiful rap????

Mister antipatia andate sul suo my space per sentire la sua dedica alla Miss... bha.... non so che pensare...



CERTI FATTI MI DANNO IL VO VO VOMITO!

Orlando Bloom - Fiber Neo

Vengo a conoscenza di questo video grazie a Cine.blog, Orlando Bloom, quel pezzo di figo di Legolas ne "il signore degli anelli" ha prestato il suo bel faccino e... i suoi capelli ad uno spot giapponese di un gel.

UNO SHISEIDO - Fiber Neo
ecco lo spot:


sabato, agosto 25, 2007

Do You Remember "Alvin Super Star"?

ALVIN SUPER STAR

Questo non è un cartone dimenticato, anche se non viene più trasmesso su italiauno...
Non avevo pensato a questo cartoon.. ma una certa persona me lo ha fatto venire in mente..
Alvin super star e i Chipmunks.. cartone degli anni 80'
e.. indovinate cosa ho scoperto?? uscirà un film dedicato a questi sgorbietti...!!
Dico sgorbietti perchè ancora non ho capito cosa siano... io suppongo scimmie, dato il nome del loro gruppo... anche se di scimmie non hanno nulla..


Dal questa immagine mi sembrano scoiattoloni... o conigli senza orecchie... voi che dite??




Aggiungo il Trailer di cui parla Ma lei! nel commento..


fa proprio schifo! O_o

Do You Remember "Cip e Ciop"??

Ho deciso... dedicherò alcuni prossimi post a cartoni animati dimenticati.. cancellati dalla programmazione per far posto a cagate come le trottole bayblade, le macchinine let's and go e altre boiate...


CIP E CIOP

Tutto ad un tratto sentendo la voce di Paris Hilton in uno degli innumerevoli video che girano su youyube.. mi sono venuti in mente loro.. i due scoiattolini della Disney scomparsi dalla programmazione sia rai che mediaset da parecchi anni!!!
Chi se li ricorda? e... a chi piacevano?? io ricordo ce il sabato e la domenica facevo colazione guardando le loro avventure... e ora cercando su internet ho trovato un blog che parla della presunta omosessualità dei due roditori..
L'autore del post dice:
Mi chiedo: ma Cip e Ciop sono gay? Che siano due maschi ormai è assodato: in tutte le storie parlano di loro usando il genere maschile. Non risulta che siano fratelli, o parenti. Non ho mai sentito dir loro "mio fratello Cip" o cose simili, anzi usano locuzioni come "il mio compagno". Tralasciando il fatto che nel mondo Disney sembra che nessuno si accoppi con nessuno, visto che sono tutti zii e cugini (Se l’è chiesto anche Claudio Bisio ne "Quella vacca di Nonna Papera").

La sigla che ormai avevo riposto nel dimenticatoio!

Nuova funzione di inserimento video

Prova nuova opzione inserisci video di blogspot



Mha.. sembra figa sta cosa...
finalmente niente più caricamenti su youtube... vabbè.. magari carico lostesso per far vedere il video... ma così sarà più semplice... :)
ah ragazzi.. un consiglio.. i video caricateli su dailymotion.. sarà meno famoso... ma è molto meglio di youtube.. più tempo disponibile di caricamento.. 20min! e caricamento più veloce.. e aggiungerei, grafica anche più bella :)

venerdì, agosto 24, 2007

Madeleine McCann


Stanotte l'ho sognata!! mi sono svegliato con il cuore in gola!
Ero a giocare in un parco con un'altra bambina (di cui non ne conosco l'identità..) quando la palla tirata troppo forte esce dallo spazio pubblico e va nel bosco fitto che circondava il parco... entro nel bosco a cercare la palla.. e trovo lei che girovaga da sola.. le chiedo: "sei Madeleine??" lei mi sorride... (ricordo che ho pure pensato: "parla inglese, mica mi capisce!") la bimba che era con me mi fa notare che dietro Maddy si intravede un campeggio per sole donne, dov'era vietato l'ingresso agli uomini! O_o faccio cenno a Maddy di avvicinarsi a me.. ricordo che ero spaventatissimo! subito la prendo in braccio e corro verso l'uscita del bosco.. correndo con fatica con lei in braccio e l'altra bimba per mano sentivo una presenza dietro di me... un attimo prima di uscire dal bosco ed entrare nel parco mi sveglio di colpo.. spaventato, sudato e pensieroso!

FIND MADELEINE Il My Space dedicato a lei.

Chissà perchè ho fatto questo sogno.. mi è sempre stata a cuore questa vicenda, credo fermamente che sia nelle mani di qualche pedofilo, ricordo un episodio di un telefilm che andava in onda al venerdì il mese scorso.. "The inside", in quella puntata una ragazza sin da bambina era usata per girare film pedopornografici, era diventata persino famosa, era stata rapita e usata solo per quello scopo.. mi sono sempre chiesto se con tutte le notizie, i servizi dedicati a Maddy non si faccia una cosa del genere, cioè se ora che Maddy è scomparsa.. e tutti conoscono il suo splendido viso..... solo al pensiero mi viene la pelle d'oca!
Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha comunicato di essere pronto a promuovere la costruzione di apposite strutture per la cura dei pedofili che accetteranno di "farsi curare con la castrazione chimica". La dichiarazione è stata fatta al termine di una riunione interministeriale per decidere nuove misure per la lotta contro i crimini sessuali. Sarkozy ha definito più volte "inaccettabile" la situazione che vede in libertà i pedofili "predatori di vittime innocenti". Nel 2009 sarà aperto a Lione il primo ospedale per pedofili. Sarkozy ha spiegato che "il criminale sessuale dovrà in primo luogo scontare interamente la sua pena. Al termine della detenzione sarà esaminato da una commissione medica. Se i sanitari lo riterranno ancora pericoloso, il criminale sessuale dovrà andare nell'ospedale chiuso per farsi curare".

Io dopo la castrazione, fatta senza nessuna medicazione proporrei pure l'impiccagione! trovo la pedofilia il reato più orribile in assoluto!


giovedì, agosto 23, 2007

Sta arrivando David LaChapelle a Milano!

Dal 24/09/2007 al 25/11/2007

DAVID LACHAPELLE

La più importante esposizione dedicata al famoso fotografo americano David LaChapelle mai realizzata al mondo, curata da Gianni Mercurio e da Fred Torres.


330 opere circa comprendenti una vasta retrospettiva del suo lavoro e, per la prima volta, sarà presentato un ciclo inedito, ispirato ai capolavori michelangioleschi della Cappella Sistina. Questo lavoro costituisce un significativo momento di riflessione che segna un'interessante svolta stilistica e contenutistica nella produzione dell'artista. La mostra è articolata in sezioni tematiche: The Deluge (Il Diluvio Universale), The Drunk Americans (Recollections in America), Movies - Scarface, Taxi Driver (Dirty Society), Consumption, Excess, Destruction, Star System.

L'esposizione ospita anche una vasta rassegna video e videoclip musicali realizzati da LaChapelle per rockstar quali Elton John, Robbie Williams, Gwen Stefani, Britney Spears, Norah Jones, Jennifer Lopez, Whitney Houston, Christina Aguilera, Mariah Carey. Una sezione dedicata ai documentari ospiterà inoltre CBS: David LaChapelle Exposed, Pieta by Luca Pizzaloni, Deluge by Frank Benvenuto ed un documentario su David LaChapelle creato per l'occasione.

La produzione e l'organizzazione della mostra sono a cura di Alphaomega Art e Fine Art Account, mentre il catalogo di oltre 400 pagine, interamente a colori, è pubblicato in italiano e in inglese da Giunti Arte e contiene testi e saggi di Gianni Mercurio, Demetrio Paparoni e Rainer Crone.

Palazzo Reale
Milano (MI)
Tel. 02 860165



mercoledì, agosto 22, 2007

Harry Potter e l'ordine della Fenice e i prossimi film in uscita

Ieri sera serata cinema.. Da che sarei dovuto andare a vedere Vacancy mi sono ritrovato a vedere Harry Potter! :) tanto meglio! il film mi è piciuto un sacco! :)

Ecco la trama:
Voldemort si è fatto corpo ed è tornato. Nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Cornelius Caramell, pavido Ministro delle istituzioni magiche, è deciso a reprimere con tutti mezzi coloro che oseranno affermare il contrario.Harry, sopravvissuto col tronfio cugino Dudley all'attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti a un babbano. L'intervento in tribunale di Silente reintegra il ragazzo e lo introduce alla conoscenza dell'Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort.
Mentre l'oscuro signore recluta vecchi servitori di ascendenza pura per entrare in possesso della profezia, l'esercito "templare" di Silente combatte due fronti e due poteri: quello maligno e potente dei Mangiamorte e quello politico e ottuso di Caramell, che si ostina a negarne il ritorno. Rimosso Silente dalla presidenza di Hogwarts, questa volta dovrà cavarsela da solo. Ma nuovi e giovani membri si uniranno alla resistenza contro Voldemort.

Il primo bacio di Harry
Clicca qui

Cliccate sul link qui in alto.. entrerete nel sito del film.. è una figata! per chi è appassionato ovvio :)

_____________________________________________________

UN'IMPRESA DA DIODai creatori di "Una settimana da Dio" altra pellicola a tema... sempre con gli stessi attori, i due principali, il telecronista sbeffeggiato da Jim Carrey e il solito Dio Morgan Freeman..
Questa volta La trama del film sarà la costruzione di un'arca di Noè..
ci sarà da ridere! :)

_____________________________________________________

RATATOUILLE
Avevo notato questo topolino mesi fa.. ai tempi di Notturno Bus , mi chiedevo infatti quando sarebbe uscito questo film.. ed ecco che ieri sera mi sono beccato il trailer.. nuovo film della Pixar, quindi di sicuro sarà una figata! il topolino è un grande chef che si diverte a cucinare in una grande cucina di un ristorante francese.. ovviamente di notte.. quando viene beccato viene cacciato via... ma.... guardate il trailer!


Nico questo ce lo vediamo insieme ok?
Ecco i primi 10min del film:


_____________________________________________________

PREMONITIONGià solo la locandina di questo film mi ha catturato al primo sguardo.. quando poi ho letto Sandra Bullock i miei occhi si sono illuminati! adoro Sandra! mi piace un casino!!!!

Linda Hanson (Sandra Bullock) è una donna come tante, con un matrimonio felice ed una vita tranquilla accanto al marito (Julian McMahon) ed alle loro due figlie. La sua serenità viene turbata una notte quando il marito e le bambine muoiono in un terribile incidente automobilistico. Svegliandosi il mattino dopo li ritrova vivi, realizzando ben presto che si trattava di un incubo. Linda continua a vivere la sua vita ma il sogno era così reale e ricco di particolari da lasciarla interdetta, sospettando di aver avuto una sorta di premonizione. Quando cominceranno ad accadere una serie di circostanze che erano presenti nel suo sogno, Linda si allarma realizzando che la sua vita non sia perfetta come credeva e, sulla scia dei presagi, ingaggia una corsa contro il tempo per salvare la propria famiglia.

Sandra sarà sposata con Julian McMahon quello di Nip/Tuck e I Fantastici 4!!! bè.. da vedere!!!
_____________________________________________________

IO SONO LEGGENDA

Mi chiamo Robert Neville. Sono un sopravvissuto e vivo a New York. Sto trasmettendo su tutte le frequenze. Se siete là fuori. Se c'è qualcuno là fuori. Vi prego. Non siete soli.

Robert Neville (Will Smith) è un brillante scienziato, malgrado ciò egli non ha potuto contrastare la diffusione di un virus inarrestabile, per cui non c'è cura e che è stato creato proprio dall'uomo.
Per qualche ragione Neville è immune a questo virus ed è rimasto l'unico sopravvissuto di tutta la popolazione di New York City e forse anche l'ultimo uomo sulla Terra.
Per tre anni, Neville ha speranzosamente mandato messaggi via radio nel disperato tentativo di trovare qualche altro sopravvissuto che potrebbe essere là fuori. Ma lui non è solo.
Le vittime mutanti del contagio - Gli INFETTI - si nascondono nell'ombra seguendo ogni movimento di Neville ed aspettando un suo minimo errore, che possa essergli fatale.
Probabilmente Neville è l'ultimo della specie umana e rappresenta la sua unica speranza ed è guidato da un solo scopo: trovare un modo per invertire gli effetti del virus usando il proprio sangue immune al contagio.
Egli sa di essere in minoranza e che il tempo a sua disposizione è quasi esaurito.

_____________________________________________________

Ecco i film che usciranno prossimante... spero di riuscire a vedermeli tutti... ovviamente... ci sarà da vedere anche Shrek 3 (in anteprima oggi) e il film dei Simpson! :)

martedì, agosto 21, 2007

Il giallo di Garlasco..

Premetto che non mi piace parlare di cose così serie sul questo blog che tratta sempre argomenti frivoli..
ma.. oggi a studio aperto.. (ma anche negli atri telegiornali) è venuta fuori la notizia del fotomontaggio della foto che ritrae Chiara insieme alle due cugine, sorridenti e felici..

Infatti si nota la differenza di luce fra Chiara e le due cugine, persino l'asciugamano della ragazza che in origine era bianco è stato colorato di rosso, e gli orecchini che porta alle orecchie le sono stati disegnati..!
la fotografa che ha fatto che fotomontaggio ha confermato che le cugine volevano una foto insieme e per questo le hanno chiesto di fare quel ritocco...
(mha... possibile che tre cugine non riescano a fare una foto insieme??)
le ho viste in una intervista, super truccate. vestite sempre di rosso..
Perchè hanno dato ai giornali quella foto? Per attirare l'attenzione dei media?

Chiaro che non accuso nessuno.. anche perchè non ne ho nessun diritto e nessun mezzo per farlo.. ma dopo questa notizia.. non so cosa pensare.. ormai la gente per un pò di notorietà ucciderebbe.. ... ...

24 Agosto 2007: Aggiunta del link sottostante:

Gemelle K : Il blog nato dal fotomontaggio della foto.. proprio una "bella idea" O_o

lunedì, agosto 20, 2007

Rihanna Ombrello ello ello.... e altre HITS

Ma lei! mi fa notare che nel post precedente ho dimenticato di citare la super suonata, ballata e canticchiata Umbrella di Rihanna... e dunque.. ecco un post tutto per lei!



Rihanna Umbrella (Ombrello)
Si Rihanna, le brave ragazze diventano cattive
prendine tre... azione!

nessuna nuvola nella mia tempesta
lascio che piova, arrivo in idroplano in banca
scendendo con il Dow Jones
quando le nuvole arrivano, noi andiamo via
noi siamo membri del rock
lei vola più in alto del tempo
e i G5 sono meglio, tu mi conosci
un'anticipazione per la precipitazione
ho messo da parte delle patatine
per i giorni di pioggia
Jay, l'Uomo della Pioggia è tornato
con la piccola signorina Sunshine (luce del sole)
Rihanna dove sei?

tu hai il mio cuore
e noi non ci separeremo mai
potrò essere sui giornali
ma tu sei la mia stella
tesoro perchè nel buio
non puoi vedere delle macchine scintillanti
ed è in quel momento che hai bisogno
che io sia lì, a condividerlo con te, perchè...

quando c'è la luce del sole, brilleremo assieme
ti ho detto che sarò qui per sempre
ho detto che ti sarò per sempre amico
ho fatto un giuramento, lo manterrò fino alla fine
adesso che sta piovendo più che mai
so che continueremo ad averci
puoi stare sotto il mio ombrello
puoi stare sotto il mio ombrello
sotto il mio ombrello, sotto il mio ombrello...

non ci troveremo mai in mezzo a queste cose stravaganti
sei parte della mia entità, qui per l'eternità
quando è venuta la guerra, quando il mondo ha giocato
le sue carte, se la giocata è difficile,
assieme guariremo il tuo cuore, perchè...

quando c'è la luce del sole, brilleremo assieme
ti ho detto che sarò qui per sempre
ho detto che ti sarò per sempre amico
ho fatto un giuramento, lo manterrò fino alla fine
adesso che sta piovendo più che mai
so che continueremo ad averci
puoi stare sotto il mio ombrello
puoi stare sotto il mio ombrello
sotto il mio ombrello, sotto il mio ombrello...

puoi correre tra le mie braccia
va bene, non allarmarti, vieni da me
non c'è distanza tra il nostro amore
così va avanti e lascia che la pioggia si versi
sarò tutto quello di cui hai bisogno e molto di più
perchè...

quando c'è la luce del sole, brilleremo assieme
ti ho detto che sarò qui per sempre
ho detto che ti sarò per sempre amico
ho fatto un giuramento, lo manterrò fino alla fine
adesso che sta piovendo più che mai
so che continueremo ad averci
puoi stare sotto il mio ombrello
puoi stare sotto il mio ombrello
sotto il mio ombrello, sotto il mio ombrello...

sta piovendo, tesoro sta piovendo
tesoro vieni da me, vieni da me
sta piovendo, tesoro sta piovendo


Rihanna Pon the Replay ( Metti il replay)
Avanti, signor dj, metti il replay
avanti, signor dj, non abbassare la musica
tutte le ragazze sono in pista
e aspettano per qualcosa in più
avanti, signor dj, non abbassare la musica

e si va uno per uno e anche due a due
tutti sulla pista lasciate che
vi mostri come noi facciamo
si va più giù che puoi e poi torna su lentamente
scuotilo una volta e poi una volta di più

corri corri corri corri
tutti si muovono correndo
fammi vedere che anche tu ti muovi e
ballalo fin quando lo spasso è fatto
muovilo fino a quando la luna non diventa sole (Sole)
nel club muovetevi tutti! (muovetevi)
se siete pronti a muovervi ditelo
una volta ancora ditelo
beh, sono pronta per voi
avanti, lasciate che io ve lo mostri
voi volete spassarvela e vi mostro come muovervi
avanti avanti

Avanti, signor dj, metti il replay
avanti, signor dj, non abbassare la musica
tutte le ragazze sono in pista
e aspettano per qualcosa in più
avanti, signor dj, non abbassare la musica

Ehi signor Dj
per favore signor DJ
dimmi se mi senti
alza la musica

e si va uno per uno e anche due a due
tutti nel club si muoveranno quando lo farò io
lasciate che il basso dagli speakers
scorra lungo le vostre scarpe
muovete entrambi i vostri piedi
e correte assieme al battito

corri corri corri corri
tutti si muovono correndo
fammi vedere che anche tu ti muovi e
ballalo fin quando lo spasso è fatto
muovilo fino a quando la luna non diventa sole (Sole)
nel club muovetevi tutti! (muovetevi)
se siete pronti a muovervi ditelo
una volta ancora ditelo
beh, sono pronta per voi
avanti, lasciate che io ve lo mostri
voi volete spassarvela e vi mostro come muovervi
avanti avanti

Avanti, signor dj, metti il replay
avanti, signor dj, non abbassare la musica
tutte le ragazze sono in pista
e aspettano per qualcosa in più
avanti, signor dj, non abbassare la musica

Ehi signor Dj
per favore signor DJ
dimmi se mi senti
alza la musica

va bene, tutti voi laggiù riuscite a sentirmi?
alzate le vostre mani verso il soffitto

Avanti, signor dj, metti il replay
avanti, signor dj, non abbassare la musica
tutte le ragazze sono in pista
e aspettano per qualcosa in più
avanti, signor dj, non abbassare la musica


Rihanna - pon de replay

Testo banale... ma le sue canzoni sono sempre belle..!! il prossimo singolo è Breakin Dishes!!! :)


Testi di canzoni TOP .. tradotte fanno tutto un altro effetto..

Candyman di Christina Aguilera ( Uomo Dolcissimo)
Tarzan e Jane stavano dondolando su una vite
uomo dolcissimo, uomo dolcissimo
sorseggiando da una bottiglia di vino e vodka
dolce, zucchero, uomo dolcissimo

l'ho incontrato a cena fuori un venerdì notte
mi ha davvero stimolato l'appetito
aveva dei tatuaggi su e giù per il braccio
non c'è niente di più pericoloso
di un ragazzo con fascino

è uno di quelli che mi fermano una volta
e fanno scivolare giù le mie mutandine
lui è uno con cui è piacevole parlare
un uomo dolcissimo rivestito di zucchero

mi ha portata allo Spider Club sulla Hollywood & Vine
abbiamo bevuto champagne e
abbiamo ballato per tutta la notte
abbiamo scosso i paparazzi con una grande sorpresa
abbiamo ballato nella notte,
stanotte chi è che ha bisogno del domani?
è uno di quelli che mi fermano una volta
e mi fanno scoppiare la "ciliegia"
lui è uno con cui è piacevole parlare
un uomo dolcissimo rivestito di zucchero

è uno di quelli che mi fermano una volta
e mi fanno scoppiare la "ciliegia"
lui è uno con cui è piacevole parlare
un uomo dolcissimo rivestito di zucchero

beh da adesso mi sto preoccupando ed eccitando
quando ha baciato la mia bocca
era davvero quel che ci voleva!
ha delle labbra come canna da zucchero
le buone cose arrivano ai ragazzi che aspettano.............. .............

Maneater di Nelly Furtado ( Mangiatrice di uomini)
Che tutti mi guardino
cammino, attraverso la porta
e voi cominciate ad urlare
avanti, come mai siete tutti qui?
muovete il vostro corpo come ninfomani

tutti voi, fate in modo che il vostro collo
possa essere facile da spezzare
tutti voi, persone pazze, avanti, saltate
voglio vedervi tutti in ginocchio
voi nemmeno volete stare con me, o essere me

mangiatrice di uomini
lei rende difficile il vostro lavoro
vi fa spendere tanto, vi fa volere
tutto, del suo amore
lei è una mangiatrice di uomini
vi fa comprare automobili
vi fa tagliare la corda
vi fa innamorare, innamorare
mangiatrice di uomini
lei rende difficile il vostro lavoro
vi fa spendere tanto, vi fa volere
tutto, del suo amore
lei è una mangiatrice di uomini
vi fa comprare automobili
vi fa tagliare la corda
vorrei che non l'aveste mai incontrata

e quando lei cammina, lo fa con passione
quando parla, parla come se riuscisse a gestirlo
quando chiede qualcosa, lo intende davvero
anche se tu non l'hai mai, mai visto

tutti voi, fate in modo che il vostro collo
possa essere facile da spezzare
tutti voi, persone pazze, avanti, saltate
fate qualsiasi cosa per mantenerla al vostro fianco
perchè lei ha detto di amarvi, amarvi per molto tempo...................... .......................

Give it to me di Timbaland & Nelly Furtado (Dammelo)
T: sta andando? sta andando?
sta andando? sta andando?
non lo so... cosa stai cercando?
oh si capo, avanti

N: sono il tipo di ragazza che ti guarda dritto negli occhi
sono reale così come mi vedi,
nel caso non sapessi come mai sto volando
ti ho visto mentre cercavi di accenderla
ma ragazza, non hai la roba giusta*
io sono una Wonder Woman,
lascia che io prenda la mia fune
sono una top model e ? guarda, ?
Amnesty International è fallita, io sono in cima, ferma
ami il mio sedere e i miei addominali nel video "Promiscuous"
il mio stile è ridicolo, ridicolo, ridicolo

N & J: se ci vedi al club, ci comporteremo in modo simpatico
se ci vedi in pista, ci guarderai tutta la notte
noi non faremo del male a nessuno
quindi dammelo, dammelo, dammelo
voglio vederti mentre muovi il tuo corpo
quindi dammelo, dammelo, dammelo

T: Quando Timbo è alla festa, tutti alzano le loro mani
mi danno mezzo milione per i miei battiti, tu avrai duemila dollari
non verrà mai l'ora in cui non avrò la meglio
sono rispettato dalla California, fino al Giappone
sono un produttore vero e tu solo un pianista
le tue canzoni non scalano le classifiche
le ho ascoltate, non sono un tuo fan
e neri parlano volgarmente, sono l'unico che gli dà una possibilità
qualcuno deve dirgli che non potranno mai
farlo nel modo in cui lo faccio io............. ......................


domenica, agosto 19, 2007

Step Up!

Altro film a tematica danza.. mi sono sempre piaciuti.. e sempre mi piaceranno.. rimpiango sempre di aver smesso di ballare anni fa.. anche se, liscio e latino americano non sono molto il mio genere.. bè si, il latino forse si :)
Ogni anno penso: "che sarebbe iscrivermi ad una scuola di ballo.. danza moderna magari.. qualcosa di fisico.. movimentato, energico.. ma poi.. l'impegno con la palestra mi fa cambiare idea..

Vabbè... per gli amanti del genere, che non lo avessero ancora visto.. ecco la trama di Step Up, film del 2006 compresa di critica:

Tyler Gage è un piccolo malfattore che, in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell’Istituto. Qui incontra Nora, ballerina di danza classica che ha puntato tutto sul saggio finale che potrà segnare in modo determinante il suo futuro. I due, pur provenendo da mondi diversi (o forse proprio per questo) provano un feeling immediato sia sul piano del sentimento sia su quello del ballo. Tyler, con la street dance in cui è abilissimo, conquista subito il cuore e le gambe della ragazza.
Periodicamente il cinema torna sul tema della danza, un argomento che consente di sfiorare il musical senza dover investire i capitali che il genere richiede al cinema. In questo caso Anne Fletcher è al suo primo film ma ha una grande esperienza come coreografa, alla sceneggiatura c’è Duane Adler che ha lavorato su Save the Last Dance e il direttore della fotografia è lo stesso di Fame. Con queste professionalità a disposizione Step Up ottiene il risultato che ci si attende da questo tipo di film.
Tanta musica (molta ‘street’ e poca classica), agili performer e un va e vieni tra sale prova e strade di periferia in cui si tenta di imparare i passi della vita ritmati talvolta dalle esplosioni delle pistole. I due giovani protagonisti, forse in questo caso aiutati dal doppiaggio, sono atletici e innamorati quanto basta per sostenere una storia che però è forse un po’ troppo poco ‘dirty’ per far accettare il ‘dancing’ dal pubblico adolescente più smaliziato.

E ora.. ecco il video del saggio finale..




Grazie a Claus per avermelo consigliato! :)

sabato, agosto 18, 2007

Sedute Spiritiche

Post un pò... spettrale.. già solo il pensiero di fare un post su questo argomento mi fa un pò paura... tenendo conto che lo sto scrivendo a 00.40 e che poi andrò a dormire... ho la preoccupazione di fare brutti sogni..
Chi di voi ha avuto esperienze di questo genere?
Avete mai fatto una seduta spiritica? Siete mai entrati in contatto con qualche spirito??

Bè io non l'ho mai fatto... ma ieri chiacchierando con un'amica che mi ha rivelato che da piccola in una seduta spiritica ha contattato un bambino che chiedeva aiuto minacciando e incutendo paura... e che dopo i vari rifiuti e la decisione di smettere di "giocare" il piattino usato per segnare le lettere sulla tavola si è rotto senza che nessuno l'avesse toccato.. il pallino mi è venuto.. insomma ce l'ho sempre avuto, ma, credo davvero che non sono cose da prendere molto alla leggera.. non so cosa pensare sulla vita eterna, sul passaggio in un mondo migliore ecc.. credo però che alcune volte gli spiriti si mettano in contatto con noi.. e la seduta spiritica è il modo migliore per creare questo contatto..


Come avviene una seduta spiritica?

E' sufficiente che un gruppo di 4 persone si riunisca attorno ad un tavolo leggero, le mani nude in cerchio su di un piano e rapidamente spesso alla prima seduta, il tavolo si anima, produce scricchiolii, ruota, si solleva con uno o più dei suoi piedi, esegue i movimenti che sono compatibili con la sua struttura, obbedisce agli ordini che gli si danno ecc .ecc. Esiste poi la medianità vocale, l'incorporazione e la trasfigurazione. Nella medianità vocale la comunicazione avviene attraverso la voce del medium,: timbro vocale, espressioni, idiomi conoscenze ecc. non appartengono al medium e sono invece quelli del defunto che vuol parlare attraverso gli organi del medium stesso. Durante lo svolgimento dell'esperienza, il medium è in trance e l'incorporazione e la presa di possesso, da parte dello spirito, del corpo del medium avviene senza che quest'ultimo se ne renda conto.. Il termine " trance" che ha le sue radici nel latino significa " transire" ciò passare, viene dalla lingua inglese ed è traducibile con il concetto di " estasi ed indica quello stato particolare in cui si trovano i soggetti dotati di capacità a realizzare le manifestazioni paranormali. L'entrare in trance per un medium non è semplice: sono un rapporto o contatto con una dimensione differente o, comunque, con una diversa visione della realtà. Nello stato di trance interviene nel soggetto una modificazione, talvolta parziale, ma il più delle volte completa, della personalità che risulta differente da quella originaria, personalità che può alternarsi e modificarsi nel corso di ulteriori esperienze. Nello stato di trance la mente del medium può essere paragonata - se mi si permette il paragone- ad una stazione radio di ascolto. Talvolta questo stato lo si raggiunge attraverso una predisposizione naturale, talvolta in seguito ad una tecnica di autoipnosi, ma certamente la forma più completa è quella della concentrazione. Che cosa avvenga nella psiche del medium non è facile comprenderlo anche perché tutto ciò che compie durante " la trance" viene da lui dimenticato al suo risveglio; si ritiene comunque che sfuggendo ai legami della materia fisica, riaffiorino le capacità o le facoltà dello spirito e che queste ultime riprendano le loro possibilità di uso. Nel caso delle tavolette parlanti, o della scrittura automatica, non interviene l'esclusione dell' Io, ma soltanto una esclusione della coscienza, consentendo alla mente di ricevere quelle ispirazioni provenienti da fonti " Superiori". Che cosa avviene nello stato di " trance", quando si determina un processo di incorporazione? Questa domanda richiama l'attenzione su una fase importantissima del rapporto spiritico; infatti, l'interrogativo è se, durante lo stato di trance, il medium incorpori effettivamente l'entità dello spirito, o quest'ultimo agisca sul medium attraverso un'azione di tipo telepatico, come nel caso della trasmissione di pensiero. Molti studiosi della materia hanno esaminato i fatti e sono addivenuti a due interpretazioni: in alcuni casi l'incorporazione del medium è effettiva e reale mentre vi sono altri casi in cui l'Entità non è presente nel medium, come succede per Coloro che non hanno ancora coscienza di non appartenere più al regno dei viventi. Non è certo facile convincere un'Entità che la sua condizione non è più quella di vivente, per loro il pensiero della morte ha rappresentato uno scoglio da superare, durante a loro vita, e pertanto rimangono ancorati al ricordo di quanto è stato in precedenza. Lo stato di trance, dunque si può considerare un'apertura nel tempo e nello spazio, il veicolo che collega due mondi, la soppressione temporanea di leggi che fermano i tentativi di far luce sul destino di questo essere chiamato uomo, oltre la porta del tempo, al di là delle dimensioni dello spazio.

Il modo più "semplice" per svolgere una seduta spiritica è con la Tavoletta Ouija: uno strumento di forma triangolare con sotto delle rotelle, di solito in legno, che viene posto su un cartellone anch'esso in legno. Tale cartellone ha incise o stampate lettere e numeri. Quando il "contatto" è avvenuto lo spirito, tramite l'Ouija, indica le lettere allo scopo di creare frasi di senso compiuto.
La Tavoletta è conosciuta in tutto il mondo (la vediamo spessissimo nei film americani) ma un suo 'sostitutivo' efficacissimo (e sicuramente molto più economico) è una monetina o un bicchierino insieme ad un semplice foglio di carta, in cui vengono scritte tutte le lettere dell'alfabeto ed i numeri, in più si dovrebbero aggiungere parole del tipo 'SI' 'NO' 'NON SO' 'NON POSSO RISPONDERE', poste ad esempio così:















Nella scelta del gruppo (si dice che non debba essere composto di meno di 3 persone) bisogna prestare attenzione ai rapporti che intercorrono fra i singoli individui: ci deve essere stima, fiducia, nessuna rivalità e molta armonia.

I medium affermano che nel gruppo deve esserci per lo meno un medium, ma non siamo un po' tutti medium, se lo vogliamo?
In più non è una catena (si dice che la catena non possa essere assolutamente sciolta durante tutta la durata dell'esperimento...) quindi chi si ritrova improvvisamente ad avere paura può tranquillamente uscire in qualsiasi momento dalla stanza, ed in più il contatto si può interrompere quando lo si ritiene opportuno e anche senza il consenso dello 'spirito' (alcuni però affermano che invece in quel caso l'entità può rimanere nel luogo, ma secondo altre fonti se lo volesse fare potrebbe comunque, quindi non fa nessuna differenza, l'importante è che non ci si convinca che invece è ancora lì quando in realtà se ne è andata da tempo...)

L'ambiente deve essere molto raccolto, privo cioè di interferenze esterne (rumori, voci...) e non necessariamente buio o in penombra, fattore che serve solo (e solo ad alcune persone) per concentrarsi meglio.
Le candele, anch'esse non indispensabili, servono solo perché si dice che, quando l'entità decide di manifestarsi, la loro fiamma inizi a cambiare (muovendosi prima come ci fosse vento e poi allungandosi e diventando più potente).

A questo punto il gruppo, che precedentemente avrà creato insieme il foglio, preparato tutto l'ambiente e stabilito una 'formula di evocazione' (che in sé non serve a nulla ma che serve per catturare l'attenzione di tutti e concentrarsi ulteriormente e che potrebbe essere qualsiasi frase ma detta con convinzione), inizierà gli esercizi di rilassamento.

Poi tutti insieme si inizierà a 'chiamare' l'entità, recitando la 'formula di evocazione' stabilita precedentemente.

Prima di inziare... leggete queste TESTIMONIANZE .. davvero sconvolgenti... saranno tutte vere???
ne ho lette alcune.. magari nei prossimi giorni ne leggerò altre... ogni volta che avrò la tentazione di farne una passerò prima a leggere qualche testimonianza..

Esercizio di rilassamento pre seduta: Clicca qui


Ora vado a letto... sperando di non fare sogni strani... voi fatevi sapere che cosa ne pensate sull'argomento...
notte a tutti..
Andy

venerdì, agosto 17, 2007

Piccoli fighetti crescono....

Avviso già in anticipo... questo post è molto disneychannelliano...

Eh si... avete visto bene..
Premetto che non ho mai visto il film...
Ma non ho potuto far a meno di notare i protagonisti canterini...
primi fra tutti..
Zac Efron.. ragazzine minorenni alla lettura.. so già che questo post verrà visualizzato per lo più da voi.. quindi userò espressioni pulite senza volgarità.. :)
Non devo criticare questo film.. devo solo elogiare la bellezza degli "attori"..
Post frivolo, me ne rendo conto.. ma di certo tutto il contenuto di questo blog non è che sia così serio..
Dunque dicevo... Zac Efron .. non ha nemmeno il sito ufficiale ed è il cantante più famoso dello show... vabbè...
Ho notato che il tipetto sta davvero crescendo bene...

Ha 19 anni e sta crescendo alla velocità della luce... e per fortuna sta migliorando... al contrario di Daniel Radcliff (Harry Potter) che sembra già essere passato alla fase della vecchiaia...
Solo l'anno scorso sembrava uno sfigatello... con quella chioma bionda orribile.. ora invece... wooow.... addirittura in copertina sulla rivista Rolling Stone , Con una foto mooolto ma moolto sexy... (mi è capitato di vedere quella fatta a Justin Timberlake.... bleah... brutta!!)

Sono suscitate anche alcune polemiche dato che Efron non è chiaramente un cantante Rock...
(ma se per questo nemmeno Justin Timberlake lo è)... si è vero.. la rivista ha deciso di fare le copertine anche con cantanti diciamo.. "non rock" per vendere forse più copie... ma io credo che ci sia anche un altro motivo... Esiste il modo di dire: "vivere una vita Rock".. o l'ho sognato io stanotte?? bè sia Zack che Justin stanno vivendo una vita ROCK! famosi... belli e ricercati... gli manca solo l'amaro Lucano e poi sarebbero a posto!
Quindi... si a Zack in copertina... (senza maglietta sarebbe stato meglio :p)


Volto pagina... ASHLEY TISDALE ... La biondina amica di Zac nel film... (nota: non ho voluto informarmi sui nomi dei personaggi nel film e della trama nel dettaglio... sennò andava a finire che mi guardavo il film.... e preferisco evitare... ma... mai dire mai...)
Ho notato Ashley in una serie tv credo un pò sfigata... dato che a quanto pare ero l'unico a guardare.. andava in onda nel pomeriggio su Italia1.. "Zac e Cody al Grand Hotel".. qualcuno ne ha mai sentito parlare?? :p
Woow su youtube ci sono persino alcuni video..


Bè.. già in quell'occasione anche se non era la protagonista della serie.. si è fatta molto notare.. o almeno... io l'ho notata.. praticamente guardavo la serie solo per lei :D


E Poi c'è Vanessa Hudgens..


Divi del futuro o altre meteore destinate ad essere dimenticate??

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...