lunedì, agosto 13, 2007

Heroes a settembre su ITALIA 1

Altra serie americana pronta a sbarcare su Italia 1!
(piccola parentesi.. ma dove cazzo è finita la seconda stagione di Invasion???)

LA TRAMA by ANDYwikipedia:
È la storia di come alcuni individui sparsi per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane; capiscono, in altre parole, di possedere dei veri e propri super-poteri. Negli ambienti scientifici, il Prof. Suresh, biologo indiano specializzato in genetica, da molto tempo è dedito a studi che possano confermare la sua teoria, secondo la quale nell'evoluzione umana, ai giorni nostri, si siano già verificati molti casi di progressione del DNA dovuta alla selezione naturale in molti individui, avvertibili tramite manifestazioni di nuove capacità.

Ecco.. allora non sono un pazzo! sapevo di possedere dei super poteri!! devo ancora scoprire qualsi siano però.. magari guardando la serie.. la mia parte super si risveglierà.. e io potrò andare in giro con una tutina aderente salvando maschioni o donzelle in pericolo.. :)

Non vi riporto l'intera trama descritta su wikipedia perchè troppo dettagliata.. a me ha già rovinato la sorpresa.. ma vabbè.. a me non piacciono le sorprese quindi..

Alcuni poteri di alcuni protagonisti...
  • Niki Sanders: Una bella e giovane madre, rimasta sola a Las Vegas con l'intelligente figlioletto Micah, che non sa come "tirare a campare" ed è braccata dalla mafia alla quale deve molti soldi.
Abilità: Ospita una seconda personalità, dalla forza sovrumana e dal comportamento violento, di nome Jessica. (io ne ho 4 fai un pò te...)
  • Matt Parkman: Poliziotto senza futuro, non riesce infatti a superare il test per aumentare di grado. Da quando scopre i suoi poteri sembra poterli utilizzare sia per i suoi problemi matrimoniali che per il suo lavoro, ma presto verrà sospeso dalla polizia e il suo unico riferimento sarà quello di aiutare gli altri come lui.
Abilità: Legge il pensiero (mmmh... bello poterlo fare delle volte.. a volte però.. meglio farsi i cazzi propri!)
  • DL Sanders: Marito di Niki è considerato un ex evaso fino a che Jessica (l'alter ego della moglie) non sistema le cose.
Abilità: Può attraversare i corpi solidi (fico..!!! potrei uscire di casa con le mani in tasca senza aprire la porta!!! wooow!)
Ce ne sono un sacco... altro che Fantastici 4... qui c'è un'itera squadra di super eroi!! fico!
Andyman sarà l'ultimo super eroe ad entrare nella serie.. sarà l'eroe a sorpresa... non si vedrà.. ma ci sarà ;)



Aspettate altri post su questa serie tv... già solo questo video è una figata!!!

«Save the cheerleader, save the world!»

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io ho puntato questa serie...
non ci resta che aspettare settembre :P

Ma lei! ha detto...

Finalmente oltre a "LOST" in tv ci sarà qualcos' altro da guardare!Bellissimo il video.

mitch ha detto...

ho visto due mezze puntate in francese.. non male :) si si :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...