mercoledì, agosto 29, 2007

Do You Remember "E' quasi magia Johnny"?

E' quasi magia Johnny

















Credo sia il mio primo amore in assoluto!!
ero pazzo di questo cartone, mandato in onda per la prima volta nel luglio del 1989 da Itala1.
Chiaramente la serie trasmessa in Italia venne parzialmente cesurata, ho scoperto infatti che nella serie originale compariva una ragazza lesbica, e le innumerevoli effusioni fra Johnny e Tina o Johnny e Sabrina (mamma mi ricordo ancora i nomi!) sono state eliminate tutte!! persino gli ideogrammi giapponesi che comparivano qua e la sono stati censurati!!
La censura in italia è una M---A!!! ecco mi censurano pure qui!!!! :p
Ho saputo che su Boing ogni tanto passa qualche episodio.. ma non ho capito con che frequenza..
Io ormai mi sono rassegnato.. i cartoni con la C maiuscola sono ormai finiti... i bambini di oggi cresceranno violenti e con la convinzione di poter creare una palla luminosa e letale dalle mani!!
Ahhh.. povera gioventù!

La sigla:



A sentire questa canzone mi commuovo!!! Johnny dove sei!!?? lascia stare Sabrina e torna da me!

5 commenti:

mitch ha detto...

eh no, Andy, io non l ho proprio mai visto....

Anonimo ha detto...

Lo odiavoooooooooo

Andyman ha detto...

Mitch non l'ha mai visto... e Rao lo odiava... mmmh.. piaceva solo a me?

fradalla@gmail.com ha detto...

Trattasi di uno dei miei cartoni preferiti.. Tinetta era insopportabile, ma Johnny era il mio mito personale

Anonimo ha detto...

guarda a you tube...blutsunami a postato tutte le serie di questo cartone...anche non censurate

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...