domenica, agosto 26, 2007

Miss Simpatia vs Mr Antipatia

Tempo fa c'era un certo Simone Cristicchi che cantando di Biagio Antonacci è riuscito ad uscire dall'anonimato e come tutti saprete a vincere persino Sanremo dell'anno scorso..



Poi grazie a Fabri Fibra diventato "famoso" per la sua "perla" APPLAUSI PER FIBRA..



... è entrata sulla scena anche la sua ex.. Miss Simpatia... proprio come ai tempi di Eamon con Fuck it e la sua ragazza Frankie.. ve li ricordate???
Miss Simpatia ha voluto dedicare un singolo al suo amato ex:



CIAO FIBRA


E ora cosa scopro??? l'ex di Miss Simpatia si è messo a rispondere a tempo di musica alla sua ex ragazza... ma che è Beautiful rap????

Mister antipatia andate sul suo my space per sentire la sua dedica alla Miss... bha.... non so che pensare...



CERTI FATTI MI DANNO IL VO VO VOMITO!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

beh, la canzone di miss simpatia è molto meglio di quella di fibra :D gli fa fare una figura terribile a questo poveraccio!!! :D

Ciao ^_^

Andyman ha detto...

mha... si ineffetti... mi sono "comprato" la song di miss simpatia :) mi piace

Anonimo ha detto...

E allora passa da www.myspace.com/royalstylerecord e fatti 2 risate col video di Regina Shatkleya "Miss Antipatia"

Anonimo ha detto...

io ascolto metal ma devo dire che preferisco mille volte miss simpatia che fabrifibra!! ^^ è l'unica rapper che mi piace!!

Andyman ha detto...

Io conosco solo Ciao Fibra... le altre non le ho mai sentite

Anonimo ha detto...

forza fibra!!!!! lui si che è il migliore

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...