martedì, agosto 21, 2007

Il giallo di Garlasco..

Premetto che non mi piace parlare di cose così serie sul questo blog che tratta sempre argomenti frivoli..
ma.. oggi a studio aperto.. (ma anche negli atri telegiornali) è venuta fuori la notizia del fotomontaggio della foto che ritrae Chiara insieme alle due cugine, sorridenti e felici..

Infatti si nota la differenza di luce fra Chiara e le due cugine, persino l'asciugamano della ragazza che in origine era bianco è stato colorato di rosso, e gli orecchini che porta alle orecchie le sono stati disegnati..!
la fotografa che ha fatto che fotomontaggio ha confermato che le cugine volevano una foto insieme e per questo le hanno chiesto di fare quel ritocco...
(mha... possibile che tre cugine non riescano a fare una foto insieme??)
le ho viste in una intervista, super truccate. vestite sempre di rosso..
Perchè hanno dato ai giornali quella foto? Per attirare l'attenzione dei media?

Chiaro che non accuso nessuno.. anche perchè non ne ho nessun diritto e nessun mezzo per farlo.. ma dopo questa notizia.. non so cosa pensare.. ormai la gente per un pò di notorietà ucciderebbe.. ... ...

24 Agosto 2007: Aggiunta del link sottostante:

Gemelle K : Il blog nato dal fotomontaggio della foto.. proprio una "bella idea" O_o

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, le cugine hanno anche dato il loro curriculum ai giornalisti di sky e di mediaset che sono andati là per fare il servizio: sono notizie che ho di prima mano. Quelle due devono essere delle poco di buono. Spero di sbagliarmi. Ciao!

fradalla@gmail.com ha detto...

non per dire, ma da subito mi hanno fatto una strana impressione... magari sbaglio

Andyman ha detto...

Ah si Enry?? oggi ho anche sentito che una delle due gemelle (quella più bruttina) ha rilasciato un'intervista memoriale ad un settimanale! cavolo ma si può???

Anonimo ha detto...

ah sì!!! l'ho letto quell'editoriale!!! c'ha scritto che quella foto era il suo tesoro, descriveva tutti i retroscena dello scatto... e alla fine invece era un fotomontaggio :|

Andyman ha detto...

Il ragazzo di Chiara ha superato le 10h in totale di interrogatorio..!!! le cugine accusano i giornalisti di averle dipinte come due fanatiche... cme andrà a finire???
hanno trovato un capello nelle mani di chiara... qualcuno sa cos'hanno scoperto?

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...