lunedì, agosto 06, 2007

La Terremoto De Alcorcon @ Bitsch Milano 3 agosto 07

Finalmente trovo il tempo di scrivere il post sulla serata di venerdì scorso...
dopo mesi d'attesa finalmente il terremoto che aspettavo è arrivato a Milano!
ho rischiato di non esserci.. ma grazie a Mitch ho potuto vedere la mitica!
anche se ero ancora un pò zoppicante per via del taglio sul piede, segno di guerra con gli scogli francesi.. non mi sono perso la sua esibizione.. ero sotto il palco... ho ballato, cantato e filmato!!
avevo preso già contatti con la Terremoto e "le sue due ballerine" le Feldene Flash tramite my space... incredibile.. uno di loro mi ha riconosciuto subito appena mi ha visto! :)
ci siamo fatti le foto insieme! che figata! :D
senza troppe descrizioni.. ecco il mio montaggio video... dura quasi 13min.. non ho potuto caricarlo su youtube per via del limite di 10min di caricamento..
piccola parentesi: la lametta che vedete al collo nel video.. è la mia.. :D

La Terremoto De Alcorcon @ Bitsch - 3 agosto 07 by Andy
Caricato da andyman85

e questo è il video ufficiale della serata!


L'ospite più attesa è arrivata! e io sotto palco me la sono goduta! :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Stupendo reportage video. Avrei voluto esserci anch'io... ;-) W La Terremoto! Fra

Anonimo ha detto...

Grandissimo spettacolo della Terremoto...ero li ankio sotto palco e mi sn divertito un cifro e t ho pure visto ke filmavi...mmm ke bono ke sei pure te!
auauauauauauauauaauaua
baci baci
e complimenti x il blog!

Andyman ha detto...

eheh grazie!!
appena entrato sul tuo blog... ma quanto sei alto??? o hai le porte piccole in casa... o al ta set proprio un gigant! :D
bella bella la Terremoto!!! ho visto che hai fatto un post pure tu su di lei :)

Anonimo ha detto...

iihihihih...siii hai visto...ehm sn alto si. 194! diciamo ke nn passo inosservato...cmq ti dico: la terremoto io l'ho conosciuta tramite il bitsch e mi sn innamorato!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...