venerdì, agosto 17, 2007

Piccoli fighetti crescono....

Avviso già in anticipo... questo post è molto disneychannelliano...

Eh si... avete visto bene..
Premetto che non ho mai visto il film...
Ma non ho potuto far a meno di notare i protagonisti canterini...
primi fra tutti..
Zac Efron.. ragazzine minorenni alla lettura.. so già che questo post verrà visualizzato per lo più da voi.. quindi userò espressioni pulite senza volgarità.. :)
Non devo criticare questo film.. devo solo elogiare la bellezza degli "attori"..
Post frivolo, me ne rendo conto.. ma di certo tutto il contenuto di questo blog non è che sia così serio..
Dunque dicevo... Zac Efron .. non ha nemmeno il sito ufficiale ed è il cantante più famoso dello show... vabbè...
Ho notato che il tipetto sta davvero crescendo bene...

Ha 19 anni e sta crescendo alla velocità della luce... e per fortuna sta migliorando... al contrario di Daniel Radcliff (Harry Potter) che sembra già essere passato alla fase della vecchiaia...
Solo l'anno scorso sembrava uno sfigatello... con quella chioma bionda orribile.. ora invece... wooow.... addirittura in copertina sulla rivista Rolling Stone , Con una foto mooolto ma moolto sexy... (mi è capitato di vedere quella fatta a Justin Timberlake.... bleah... brutta!!)

Sono suscitate anche alcune polemiche dato che Efron non è chiaramente un cantante Rock...
(ma se per questo nemmeno Justin Timberlake lo è)... si è vero.. la rivista ha deciso di fare le copertine anche con cantanti diciamo.. "non rock" per vendere forse più copie... ma io credo che ci sia anche un altro motivo... Esiste il modo di dire: "vivere una vita Rock".. o l'ho sognato io stanotte?? bè sia Zack che Justin stanno vivendo una vita ROCK! famosi... belli e ricercati... gli manca solo l'amaro Lucano e poi sarebbero a posto!
Quindi... si a Zack in copertina... (senza maglietta sarebbe stato meglio :p)


Volto pagina... ASHLEY TISDALE ... La biondina amica di Zac nel film... (nota: non ho voluto informarmi sui nomi dei personaggi nel film e della trama nel dettaglio... sennò andava a finire che mi guardavo il film.... e preferisco evitare... ma... mai dire mai...)
Ho notato Ashley in una serie tv credo un pò sfigata... dato che a quanto pare ero l'unico a guardare.. andava in onda nel pomeriggio su Italia1.. "Zac e Cody al Grand Hotel".. qualcuno ne ha mai sentito parlare?? :p
Woow su youtube ci sono persino alcuni video..


Bè.. già in quell'occasione anche se non era la protagonista della serie.. si è fatta molto notare.. o almeno... io l'ho notata.. praticamente guardavo la serie solo per lei :D


E Poi c'è Vanessa Hudgens..


Divi del futuro o altre meteore destinate ad essere dimenticate??

2 commenti:

Ma lei! ha detto...

A me stò Zac non mi piace niente!

Andyman ha detto...

mha ti dirò... sii paziente.. vedrai che tra qualche anno...

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...