lunedì, agosto 20, 2007

Testi di canzoni TOP .. tradotte fanno tutto un altro effetto..

Candyman di Christina Aguilera ( Uomo Dolcissimo)
Tarzan e Jane stavano dondolando su una vite
uomo dolcissimo, uomo dolcissimo
sorseggiando da una bottiglia di vino e vodka
dolce, zucchero, uomo dolcissimo

l'ho incontrato a cena fuori un venerdì notte
mi ha davvero stimolato l'appetito
aveva dei tatuaggi su e giù per il braccio
non c'è niente di più pericoloso
di un ragazzo con fascino

è uno di quelli che mi fermano una volta
e fanno scivolare giù le mie mutandine
lui è uno con cui è piacevole parlare
un uomo dolcissimo rivestito di zucchero

mi ha portata allo Spider Club sulla Hollywood & Vine
abbiamo bevuto champagne e
abbiamo ballato per tutta la notte
abbiamo scosso i paparazzi con una grande sorpresa
abbiamo ballato nella notte,
stanotte chi è che ha bisogno del domani?
è uno di quelli che mi fermano una volta
e mi fanno scoppiare la "ciliegia"
lui è uno con cui è piacevole parlare
un uomo dolcissimo rivestito di zucchero

è uno di quelli che mi fermano una volta
e mi fanno scoppiare la "ciliegia"
lui è uno con cui è piacevole parlare
un uomo dolcissimo rivestito di zucchero

beh da adesso mi sto preoccupando ed eccitando
quando ha baciato la mia bocca
era davvero quel che ci voleva!
ha delle labbra come canna da zucchero
le buone cose arrivano ai ragazzi che aspettano.............. .............

Maneater di Nelly Furtado ( Mangiatrice di uomini)
Che tutti mi guardino
cammino, attraverso la porta
e voi cominciate ad urlare
avanti, come mai siete tutti qui?
muovete il vostro corpo come ninfomani

tutti voi, fate in modo che il vostro collo
possa essere facile da spezzare
tutti voi, persone pazze, avanti, saltate
voglio vedervi tutti in ginocchio
voi nemmeno volete stare con me, o essere me

mangiatrice di uomini
lei rende difficile il vostro lavoro
vi fa spendere tanto, vi fa volere
tutto, del suo amore
lei è una mangiatrice di uomini
vi fa comprare automobili
vi fa tagliare la corda
vi fa innamorare, innamorare
mangiatrice di uomini
lei rende difficile il vostro lavoro
vi fa spendere tanto, vi fa volere
tutto, del suo amore
lei è una mangiatrice di uomini
vi fa comprare automobili
vi fa tagliare la corda
vorrei che non l'aveste mai incontrata

e quando lei cammina, lo fa con passione
quando parla, parla come se riuscisse a gestirlo
quando chiede qualcosa, lo intende davvero
anche se tu non l'hai mai, mai visto

tutti voi, fate in modo che il vostro collo
possa essere facile da spezzare
tutti voi, persone pazze, avanti, saltate
fate qualsiasi cosa per mantenerla al vostro fianco
perchè lei ha detto di amarvi, amarvi per molto tempo...................... .......................

Give it to me di Timbaland & Nelly Furtado (Dammelo)
T: sta andando? sta andando?
sta andando? sta andando?
non lo so... cosa stai cercando?
oh si capo, avanti

N: sono il tipo di ragazza che ti guarda dritto negli occhi
sono reale così come mi vedi,
nel caso non sapessi come mai sto volando
ti ho visto mentre cercavi di accenderla
ma ragazza, non hai la roba giusta*
io sono una Wonder Woman,
lascia che io prenda la mia fune
sono una top model e ? guarda, ?
Amnesty International è fallita, io sono in cima, ferma
ami il mio sedere e i miei addominali nel video "Promiscuous"
il mio stile è ridicolo, ridicolo, ridicolo

N & J: se ci vedi al club, ci comporteremo in modo simpatico
se ci vedi in pista, ci guarderai tutta la notte
noi non faremo del male a nessuno
quindi dammelo, dammelo, dammelo
voglio vederti mentre muovi il tuo corpo
quindi dammelo, dammelo, dammelo

T: Quando Timbo è alla festa, tutti alzano le loro mani
mi danno mezzo milione per i miei battiti, tu avrai duemila dollari
non verrà mai l'ora in cui non avrò la meglio
sono rispettato dalla California, fino al Giappone
sono un produttore vero e tu solo un pianista
le tue canzoni non scalano le classifiche
le ho ascoltate, non sono un tuo fan
e neri parlano volgarmente, sono l'unico che gli dà una possibilità
qualcuno deve dirgli che non potranno mai
farlo nel modo in cui lo faccio io............. ......................


1 commento:

Ma lei! ha detto...

Ma scusa la canzone dell' ombrello-ello-ello eh!non l' hai tradotta? Almeno ci facevamo 4 risate!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...