sabato, agosto 25, 2007

Do You Remember "Cip e Ciop"??

Ho deciso... dedicherò alcuni prossimi post a cartoni animati dimenticati.. cancellati dalla programmazione per far posto a cagate come le trottole bayblade, le macchinine let's and go e altre boiate...


CIP E CIOP

Tutto ad un tratto sentendo la voce di Paris Hilton in uno degli innumerevoli video che girano su youyube.. mi sono venuti in mente loro.. i due scoiattolini della Disney scomparsi dalla programmazione sia rai che mediaset da parecchi anni!!!
Chi se li ricorda? e... a chi piacevano?? io ricordo ce il sabato e la domenica facevo colazione guardando le loro avventure... e ora cercando su internet ho trovato un blog che parla della presunta omosessualità dei due roditori..
L'autore del post dice:
Mi chiedo: ma Cip e Ciop sono gay? Che siano due maschi ormai è assodato: in tutte le storie parlano di loro usando il genere maschile. Non risulta che siano fratelli, o parenti. Non ho mai sentito dir loro "mio fratello Cip" o cose simili, anzi usano locuzioni come "il mio compagno". Tralasciando il fatto che nel mondo Disney sembra che nessuno si accoppi con nessuno, visto che sono tutti zii e cugini (Se l’è chiesto anche Claudio Bisio ne "Quella vacca di Nonna Papera").

La sigla che ormai avevo riposto nel dimenticatoio!

3 commenti:

mitch ha detto...

Andy, io me li becco ogni tanto di notte su Disney Channel :)

Anonimo ha detto...

Ciao e grazie per la citazione.

Andyman ha detto...

:) di nulla.... :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...