venerdì, agosto 24, 2007

Madeleine McCann


Stanotte l'ho sognata!! mi sono svegliato con il cuore in gola!
Ero a giocare in un parco con un'altra bambina (di cui non ne conosco l'identità..) quando la palla tirata troppo forte esce dallo spazio pubblico e va nel bosco fitto che circondava il parco... entro nel bosco a cercare la palla.. e trovo lei che girovaga da sola.. le chiedo: "sei Madeleine??" lei mi sorride... (ricordo che ho pure pensato: "parla inglese, mica mi capisce!") la bimba che era con me mi fa notare che dietro Maddy si intravede un campeggio per sole donne, dov'era vietato l'ingresso agli uomini! O_o faccio cenno a Maddy di avvicinarsi a me.. ricordo che ero spaventatissimo! subito la prendo in braccio e corro verso l'uscita del bosco.. correndo con fatica con lei in braccio e l'altra bimba per mano sentivo una presenza dietro di me... un attimo prima di uscire dal bosco ed entrare nel parco mi sveglio di colpo.. spaventato, sudato e pensieroso!

FIND MADELEINE Il My Space dedicato a lei.

Chissà perchè ho fatto questo sogno.. mi è sempre stata a cuore questa vicenda, credo fermamente che sia nelle mani di qualche pedofilo, ricordo un episodio di un telefilm che andava in onda al venerdì il mese scorso.. "The inside", in quella puntata una ragazza sin da bambina era usata per girare film pedopornografici, era diventata persino famosa, era stata rapita e usata solo per quello scopo.. mi sono sempre chiesto se con tutte le notizie, i servizi dedicati a Maddy non si faccia una cosa del genere, cioè se ora che Maddy è scomparsa.. e tutti conoscono il suo splendido viso..... solo al pensiero mi viene la pelle d'oca!
Il presidente francese Nicolas Sarkozy ha comunicato di essere pronto a promuovere la costruzione di apposite strutture per la cura dei pedofili che accetteranno di "farsi curare con la castrazione chimica". La dichiarazione è stata fatta al termine di una riunione interministeriale per decidere nuove misure per la lotta contro i crimini sessuali. Sarkozy ha definito più volte "inaccettabile" la situazione che vede in libertà i pedofili "predatori di vittime innocenti". Nel 2009 sarà aperto a Lione il primo ospedale per pedofili. Sarkozy ha spiegato che "il criminale sessuale dovrà in primo luogo scontare interamente la sua pena. Al termine della detenzione sarà esaminato da una commissione medica. Se i sanitari lo riterranno ancora pericoloso, il criminale sessuale dovrà andare nell'ospedale chiuso per farsi curare".

Io dopo la castrazione, fatta senza nessuna medicazione proporrei pure l'impiccagione! trovo la pedofilia il reato più orribile in assoluto!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Secondo me la castrazione chimica non serve a una mazza amara: alcune persone sono geneticamente resistenti ai farmaci e, se un pedofilo resistesse a questi farmaci, continuerebbe a violentare bimbi e in più avrebbe l'alibi di essere stato castrato (perchè col piffero che te lo viene a dire che è ancora un porco). L'unica cosa per la quale vorrei castrare i pedofili è per gli effetti collaterali dei farmaci è_é
Comunque secondo me l'unica pena possibile è l'ergastolo e tanti saluti, senza possibilità di libertà vigilata, indulto o 'ste menate qui.

Ciao ciao ^__^

Andyman ha detto...

Guarda sono pienamente d'accordo con te a questo punto!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...