lunedì, settembre 17, 2007

Polipost 17 settembre 07

Tante piccole cose da scrivere e pubblicare.. :)
E' nato un nuovo blog in blogo.it ora c'è Happy Blog contenente tutti i video e notizie divertenti del web..
eccone qui un esempio!!
Come traumatizzare un bambino.. avete presente quei video che ormai girano ovunque dove vedi un filmato calmo, tranquillo ed ad un certo punto spunta una faccia urlante da infarto!?? ecco.. guardate a questo bimbo cosa capita!



Ecco il link del gioco: Enjoy!
____________________________________________________________________

Bevete REDBULL???
Questa sera in palestra con le sciure del corso serale di Body Pump si è affrontato il tema della RedBull.. giorni fa avevo sentito che in Svizzera fino a pochi anni fa era illegale, e stasera vengo pure a sapere che l'assidua assunzione provoca danni irreversibili ed incredibili effetti collaterali..
io mi sono bevuto mezza BURN prima di andare in palestra.. ne ho ancora una nel frigo.. che ci faccio?? leggete quanto segue.. rimarrete scioccati!
Il RED BULL fù creato per stimolare il cervello delle persone sottoposte ad un grande sforzo fisico (stress) e mai per essere consumato come una bibita rinfrescante.
La FRANCIA e la DANIMARCA le hanno proibite per essere un cocktail della morte, che occasionano i suoi componenti di vitamina mescolati con "GLUCURONOLACTONE", chímico altamente pericoloso, che fu sviluppato dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti negli anni 60 per le loro truppe in VIETNAM, inquanto attuava come una droga allucinogena che attenuava lo stress della guerra. Ma i suoi effetti nell’organismo furono tanto devastanti che si abbandonò la somministrazione davanti ad un alto indice di dolori di testa, tumori cerebrali e malattie del fegato, che mostravano alcuni soldati che ne facevano uso.
E, dopo tutto questo, sulla lattina di RED BULL ancora si legge che fra i suoi componenti c’è il GLUCURONOLACTONE, catalogato medicamente come uno stimolante. Ma quello che non dice la lattina di RED BULL sono le consequenze del suo consumo, che obbligano a collocare una serie di AVVERTIMENTI:

1. E’ pericoloso berlo se subito dopo non fai attività fisica, visto che la sua funzione rivitalizzante accellera il ritmo cardiaco e può causarti un infarto fulminante!
2. Corri il pericolo di una emorragia cerebrale, dovuto a che il RED BULL contiene componenti che fanno diluire il sangue affinchè il cuore possa pompare senza molti sforzi, e puoi così fare uno sforzo fisico con meno affaticamento.
3. E’ proibito mescolare il RED BULL con alcool, perchè la mescola si converte in una "Bomba Mortale" che attacca direttamente il fegato, provocando in questo modo un effetto tale che la zona colpita non si rigenera più.
4. Uno dei componenti principali del RED BULL è la vitamina B12, utilizzata nella medicina per recuperare pazienti che si trovano in uno stato di coma etilico; da qui la ipertensione e lo stato di eccitazione che ti trovi dopo averla presa.
5. Il consumo regolare del RED BULL innesta la apparizione di una serie di malattie nervose e neurologiche IRREVERSIBILI.
____________________________________________________________________


Momento triste.. non so come farò a non pensarti ad ogni ascolto di canzone che mi ricorda te..
Già solo ad ascoltare "Piccola stella senza cielo" mi vengono gli occhi lucidi..
Ma cosa mi avrai mai fatto?? possibile che se una persona non è giusta per me io mi ci perdo dietro completamente??
Chissà mai se leggerai queste righe.. non credo tu legga spesso il mio blog per cui.. oggi ti ho detto che non ci saremmo più sentiti per un pò.. ma mi sono accorto che non ti ho ancora passato una tua foto che mi hai chiesto.. te la manderò via mail più tardi.. forse..
Cazzo che depressione.. spero mi passi presto.. dicevi che ero uno che non si faceva menate.. lo credevo anche io... anzi.. lo sono tutt'ora.. tranne che con te... spero comunque che il nostro rapporto evolva in una bella amicizia.. putroppo più di questo non posso pretendere.. ora come ora.. l'idea non vederti più mi rende davvero a pezzi..
Ti voglio bene!!!

Finisco qui il post.. mi è passata la voglia di scrivere...

6 commenti:

@nto ha detto...

HAPPYBLOG.IT
il sito è carino e i video sono divertenti...a mio avviso, però, alcuni sono da denunciare (specie quelli fatti con i ragazzini): spero solo che quel povero bambino non abbia avuto problemi in seguito allo spavento.

REDBULL
...e dire che la bevo sempre, specie quando sono all'estero, prima dei miei "lavori estremi" (in qualche modo dovo tirarmi su per reggere tutta la giornata)...la BURN l'ho provata, mi piace, ma su di me ha fatto un effetto un po' strano (che è meglio non stare qui a raccontare hihihi) e se non faccio un po' di attività fisica subito dopo averla bevuta rischio di esplodere... :-D

PICCOLA STELLA SENZA CIELO
Non so la tua situazione nè posso permettermi di fare commenti azzardati ma, da quel che leggo, c'è un po' di "angoscia" di fondo (se così possiamo definirla) per qualcosa che manca. Io penso che questi "episodi" sono esperienze di vita che dobbiamo fare per imparare a crescere e soprattutto diventare più forti...è l'unico risvolto positivo che riesco a trovare in situazioni negative...so bene che non è facile ma passerà...bisogna solo attendere...col tempo tutto passa (lo cantava anche Franco Battiato)...forza e coraggio...e non buttarti giù: c'è sempre qualcosa di meglio che ti attende con ansia!!! Un abbraccio, @nto

Andyman ha detto...

HAPPY BLOG:
Hai ragione @anto.. ineffetti appena finito di vedere il video mi sono messo a ridere.. ma poi.. ho pensato.. quel bambino rimarrà davero scioccato!!

RED BULL:
Io pure la bevo spesso.. prima di allenarmi o di andare a ballare.. che effetto ti ha fatto la BURN?? dai che sono curioso :)

PICCOLA STELLA SENZA CIELO:
Spero che passi... ho 22 anni e di tempo per trovare la persona giusta ne ho ancora parecchio... anche se.. quando penso di aver trovato quella che si può avvicinare..e poi "la perdo"... non è affatto bello..
grazie cmq per il supporto @anto

@nto ha detto...

RED BULL
Beh, diciamo che è meglio parlarne in privato hihihi...ma giusto per darti una dritta (usa la tua fantasia adesso) la BURN mi riempie di energia...oltre il normale...ed io sono uno già PIENO DI ENERGIA...(max dettagli alla prox puntata) :-D

PICCOLA STELLA SENZA CIELO
E' sempre così. ogni volta che trovi qualcuno che pensi possa essere la persona giusta ecco che arriva la fregatura...nel migliore dei casi rimane l'amicizia (e a questo punto te lo auguro), nel peggiore neanche un saluto (ed ora più che mai ne ho la certezza...altro che AMICIZIA - e dovresti aver capito).

Il tempo c'è, ma non lasciartelo sfuggire, nè devi rincorrerlo...

JUST LET THE THINGS GO...
DON'T WORRY...BE HAPPY!!!

Andyman ha detto...

RED BULL:
Mmmh.. @nto.. mi sa che sono cose un pò hot.. eheh bevi bevi BURN allora :)

PICCOLA STELLA SENZA CIELO:
Sisi anto.. ho capito a cosa ti riferisci... speriamo in bene va...

Anonimo ha detto...

A proposito della Red Bull... sono una sfilza di cavolate, scritte probabilmente da una giornalista di Novella2000 in periodo premestruale e convinta che il suo enorme culo sia dovuto ai malefici effetti della RedBull...
1)Il glucuronolattone è normalmente presente nel nostro organismo e non è tossico o allucinogeno per una mazza. La storia del Vietnam è una leggenda metropolitana piuttosto famosa.
2)Ho visto i componenti della RedBull: non contiene sostanze con effetto cronotropo positivo (cioè che ti fanno battere il cuore a 100 all'ora: la caffeina non ha questo effetto) e, tanto per essere precisi, l'accelerazione del ritmo cardiaco non c'azzecca proprio niente con un infarto cardiaco.
3)La storia dell'alcool e della bomba mortale è una menata: fidati. Al massimo ti prendi una ciucca e, comunque, mai abusare dell'alcool.
4)Tornando ai componenti della Rebull: non ce n'è UNO e dico UNO che sia un fluidificante o un anticoagulante. Quindi l'emorragia cerebrale non se la piglia proprio nessuno (e poi non è che basta avere il sangue fluido per prenderti un'emorragia, ci devono essere anche dei motivi di fessurazione della parete vasale... ma la giornalista che ha scritto queste cose deve proprio avere un CULONE ENORME!!!)
5)La vit. B12... servirebbe per... il coma etilico?!?!?! AHAHAHAHAH!!! al massimo ci curi l'anemia perniciosa, con la B12!!! Per il coma etilico (in cui è sprofondata la nostra giornalista sfranta dopo aver realizzato di essere CHIATTA COME UNA PORTAEREI) si usa l'acetaldeide, che è tuuuuuutta un'altra cosa...
6)in quanto alle "malattie nervose e neurologiche" (come se fossero due cose diverse!!!) irreversibili... seeeee... qui stiamo ai confini della realtà!!! Ah giornalista: ma usa Slimfast!!! E mangia tante mele, anche ^__^
6) Il fatto che in alcuni paesi sia vietata è vero e, sinceramente, non me lo spiego ma, considerato che lì vietano la visione di Terminator ai minori di 18 anni...

Quanto mi fanno incavolare quelli che sparano scemenze terroristico-salutistiche... è__é

Insomma Andy: beviti pure la tua RedBull quotidiana!!! Però evitala prima dell'attività fisica: la caffeina potrebbe aumentare la diuresi e quindi potresti aumentare la disidratazione... uso il condizionale perchè la caffeina non fa effetto su tutte le persone, ad esempio a me il caffè non mi tiene per niente sveglio!


Un bacio ^__^

Andyman ha detto...

Grazie x le delucidazioni caro EnRy.. :) mi parevano un pò cazzate tutte ste cose...
cmq la red bull anzi.. una specide di redl bull sottomarca.. quella che sa di coca cola mi fa fare solo dei gran rutti...! :D

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...