sabato, settembre 29, 2007

Spider Pork Mania

La Spider Pork mania dilaga..! è lui il personaggio più famoso del film dei Simpson! Tutti ne parlano, tutti lo vogliono..!
Ho deciso anche io di fare il mio tributo al maialino.. nel video che segue trovate la mia versione, quella originale e... le migliori scene del film!! :) buona visione :)

Ma chi è Spider Pork? È il nuovo personaggio del cartoon, ora al cinema, creato dal fumettista americano Matt Groenin: è un piccolo porcello, al quale si devono le avventurose peripezie raccontate nella pellicola, che nella scena topica diventata cult viene aiutato a camminare sul soffitto dal solito inetto Homer, mentre gli intona la canzoncina demenziale “Spider Pork, Spider Pork / il soffitto tu mi spork, / tu mi balli sulla test / e mi macchi tutto il rest, / tu quaaaaaa / ti amo Spider Pork”.

Prima di chiudere il post però.. non posso non farvi vedere la versione fatta da due miei amici...!! :)





Non poteva mancare il sito di Spider Pork

3 commenti:

@nto ha detto...

E siamo a quota 3 (numero perfetto!!!) ;-) scherzo ovviamente...

Stavo notando come è interessante vedere in diversi blog lo stesso argomento trattato in maniera differente...almeno in questo modo non c'è rischio di essere accusati di plagio...

Andyman ha detto...

eheh Anto... devo dire che l'avevo già visto il tuo post prima di fare questo.. ma.. diciamo che è diverso no?? io parlo proprio della minia che sta dilagando x questo maialino :)
eheh..

@nto ha detto...

ma si, lo so...infatti son completamente diversi...pensa che ormai c'è "qualcuno" che, contagiato da questa mania del "maialino", mi chiama @nto pork...vabbè, è la moda del momento...non penso dica sul serio...poi non si sa mai, potrebbe essere vero hihihi ;-)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...