giovedì, settembre 06, 2007

Do You Remember "Magica Emi"?

MAGICA EMI

Magica Emi (nome originale Mahoo no Star Magical Emi) è apparsa per la prima volta sui teleschermi di Italia 1 nel 1986 all'interno della trasmissione Bim Bum Bam e conquistò da subito la simpatia del pubblico delle bambine. (e bambini...)
La storia racconta di Mei una bambina dai capelli rossi di circa 10 anni, figlia dei prestigiatori Magic Art, noti per i loro spettacoli alla televisione giapponese. Un giorno Moko, lo scoiattolo di Peluche di Mei prende vita e consegna alla bambina un braccialetto magico che gli consente di trasformarsi in Emily Lowell ovvero Emi, una grande prestigiatrice del passato capace di inventare qualsiasi magia in grado di stupire il pubblico. Alle parole "Gira e spera, il desiderio si avvera!" Mei da bambina si trasforma in una ragazza dai capelli verdi e a sua volta il braccialetto in una bacchetta magica, con degli straordinari poteri.

Inutile dire che le esibizioni di Magica Emi vengono apprezzate dal pubblico e presto la ragazza riscuote un enorme successo tanto da creare in Mei un confitto di identità. Infatti quando scompare l'incantesimo e Emi ritorna Mei, quest'ultima soffre un pò di gelosia nei confronti del suo alter ego magico, che riesce perfino a far innamorare Ronnie, un ragazzo aspirante pugile, che collabora con i Magic Art e del quale Mei è innamorata, ma che lui non guarda in quanto Mei è ancora una bambina.
Stessa roba de "L'Incantevole Creamy" di cui farò il post :)


Se vi state chiedendo.. che fine ha fatto Magica Emi...??




Esercita ancora.. ma data la sua veneranda età.. non fa più successo come una volta..
io preferisco ricordarla com'era.. :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao chupito..ma lo sai che senza emy io da piccola non mangiavo la pappa...? mia mma mi metteva anche il video del concerto degli u2 ma quello mi piaceva mentre mi faceva il bagnetto... ero gia precoce... w Amy!!!
ti voglio bene chupito by renatina

Andyman ha detto...

amore si chiama Emi eheh ;)
Andy pignolo

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...