domenica, settembre 09, 2007

Resoconto serata @ Kitsch Me con i boys di Bel Ami

Anche se non è stata sta gran seratona ho deciso comunque di raggrupare quei quattro video che ho fatto ai boys ospiti..
Io e Gius arriviamo al Divina intorno alla mezzanotte.. una sensazione di novità ma anche di ritorno alla routine ci assale.. ritornare al Divina dopo la parentesi estiva.. devo dire che mi è mancato.. (in tal proposito mi devo ricordare di scrivere una mail ai gestori o a chi di dovere.. mi girano davvero le palle che si fumi in pista!)
Saluto Darietto.. che erano mesi che non lo vedevo.. Riccardo e Poppy.. putroppo Rosa non c'era :(
Iniziamo a gironzolare per la disco.. in attesa dell' "evento".. arrivano sul palco due ragazzini in jeans e maglietta.. anonimi... cosa che se fossero stati in mezzo alla pista nemmeno li avrei notati.. con loro c'è il traduttore.. inizia l'intervista di Madame e Donna Sofia... ne vedrete uno stralcio nel video qui sotto..
Iniziano a ballare.. e io penso.. bè come minimo resteranno i boxer o custume.. o perchè no, magari un piccolo strip da dietro lo fanno pure (non che mi interessasse più di tanto.. capirai..)
invece.. mica mi restano in jeans???? O_o io scioccato!! i cubisti erano più biotti di loro! e meno timidi! ballavano a stento.. meno male che c'era Jessica Roy ad accenderli un pò sennò...
Poi se ne sono andati.. poco male.. tanto la musica di Manuela Doriani & Co. ci teneva alto il morale :)


(Non so come mai ma questo video non sono riuscito a caricarlo tramite il sistema di caricamento di Blogspot) Chiedo anche scusa per quelle mani che si vedono sempre nel video.. c'era un gigante in disco.. e stava davanti a me!

Tralascio il fatto che mi sono mezzo ribaltato perchè sono salito in piedi su un divanetto che era in bilico su di uno scalino e che due tipi da quel che sembrava stavano facendo cose non consone all'ambiente in cui si trovavano..
Scopro più tardi che una sala nuova è stata aggiunta.. quella house... ci vado tutto curioso.. e ... non c'era nessuno dentro!!! cavolo quella principale era strapiena, questa invece.. mancavano solo i cespugli secchi che rotolavano per la sala.. O_o forse perchè la musica era un pò troppo house.. io non ce l'avrei fatta a ballarla.. torniamo nella pista cool!
Dopo aver ballato e gironzolato.. ce ne andiamo.. prima però... tappa da Princi per un pezzo di pizza.. ci affacciamo alla vetrina.. e guardando la ressa che c'era.. decidiamo di andare alla panetteria pizzeria a fianco.. due tranci di focaccia con le patate.. 7.00€!!!! un pò ladri o è la mia impressione??

Insomma.. a fine serata, la cosa che mi è rimasta impressa è la frase che ha continuato a ripetere la vocalist per tutta la sera:

SHOW TIME!

6 commenti:

Ma lei! ha detto...

Sapevo che non mi sarei perso niente!La sala house è sempre vuota cavolo...Perchè i gay odiano l' house?Io ci vado matto...

Anonimo ha detto...

A me piacciono ekkome! Sia la house che i gay :P

Andyman ha detto...

ma a me piace l'house.. solo che quella che ho sentito al momento non mi piaceva affatto

SuperPop ha detto...

Beh non sono i miei preferiti della Bel Ami, però...un pensierino l'avrei fatto! :-)

Anonimo ha detto...

Tuuu ma hanno mandato gli unici 2 che non mi fanno sesso? :o
Ma andy che canzone è quella che c'è sotto era la Rihannuccia mia?

Andyman ha detto...

eheh.. vero.. timidoni erano!
non c'era nessun pisello da prendere.. erano impacciati.. (Andy cattivo)
cmq si la song è di Rihanna!! è semplicemente una fifata!! secondo me meglio di Umbrella!!! il suo ultimo album è TOP!!!!! come diceva la Patty!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...