domenica, settembre 16, 2007

Giornata a Gardaland

Giovedì 13 settembre sono stato a Gardaland con la mia amicona Francesca e il suo boyfriend..
Partenza da casa alle 7 della mattina.. in ci ritroviamo imbottigliati nel traffico dell'autostrada...
Mi è rimasta impressa nella mente una scena vista proprio nel traffico.. un camion che transitava di fianco a noi trasportava mucche.. dalle fessure del rimorchio si vedevano appunto le "vacche" intente a mangiare.. ad un certo punto il mio sguardo va a cadere su una di loro molto probabilmente morta!! gli occhi sbarrati e un taglio sulla faccia che mostrava la carne viva!! Dio che impressione.. la mucca a fianco mangiava tranquilla.. bleah!! avevo preso subito la fotocamera per cercare di fotografarla ma non ce l'ho fatta. O_o
Dopo due ore e mezza di viaggio arriviamo al parco n.1 in Italia..
3€ il parcheggio e... 28 euri l'ingresso!!! che cavolo aumenta ogni anno!!!!!!!
Incredibile però la fortuna che abbiamo avuto.. bella giornata e poca, pochissima gente..! il massimo della fila che abbiamo fatto sono stati 10 minuti..! fantastico! ce le siamo fatte tutte! (o quasi) e finalmente dopo anni sono riuscito a fare il COLORADO BOAT... attrazione che ha sempre come minimo 60 minuti di fila!!! noi appunto in 10 min ce la siamo cavata! idem per FUGA DA ATLANTIDE fatta due volte.. che figata! :)
Ovviamente Andy ha provveduto a fare qualche video e foto per il suo amato blog.. è tutto oggi che cerco di fare il montaggio.. movie maker mi si è impallato un sacco di volte.. l'ho fatto e rifatto fino allo stremo.. finalmente sono riuscito a salvarlo.. anche se la prima versione era venuta più carina..
Uuh! dimenticavo.. dopo Gardaland siamo andati "a cena" da Burger King per prendere il bicchiere dei Simpson!! che figata! ora bevo sempre dal bicchierone con Bart e Homer!! deh hi ho ho.. !!

6 commenti:

Ma lei! ha detto...

Ma Andy allora eri tu al Divina!Vedevo uno in stile Andyblog con tanto di canotta al seguito ma se poi non eri tu, avrei fatto la figura del pazzo, tipo : Ciao sono MaLei! tu sei Andyman? Eheheh
Ah complimenti per il montaggio;)

Andyman ha detto...

eh si.. ero io :)
grazie per il complimento :)

Unknown ha detto...

andy, la colonna sonora spacca :D

Bacio
Cat

Andyman ha detto...

eheh ciao Cat!! si mi piace molto la mia scelta.. :) pensa che ho tentato di pubblicare il video anche su dailymotion... ma la canzone di Enya viola le leggi del copryright.. uff.. che palle.. meno male che su youtube non ci sono stati problemi.. anche se.. non mi stupirei se mi bloccassero il video come hanno fatto con quello di marco dapper... :(
per fortuna quello l'ho caricato qui con blogger e nessuno me no cancella :)

Anonimo ha detto...

ehi chupito! bellissimi il video davvero! sei un fenomeno... mi mandi le foto sulla mia mail? e w Alfred!!! by fra e fra s.p.a

Anonimo ha detto...

comunque il parcheggio ci è costato 5 euro... sti ladri!!! baci!!!
Dici che riusciamo a riproddure il timbro per l'anno prossimo??? fra e fra s.p.a.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...