giovedì, settembre 20, 2007

L'isola.... degli scarti....

Per chi non avesse visto ieri sera la prima puntata dell'Isola dei famosi.. e quindi.. per chi si fosse perso la sceneggiata Alessandro Checca Paone... Andy con il suo cellulare ha filmato il tutto.. :)
Il dottorino si è rifiutato di votare dicendo appunto che il meccanismo di votazione in uso è subdolo e diseducativo per i bambini!! questo lo ha detto alle 23.30.. mi chiedo qualce pirla di bimbo era li a guardarlo..
In campo bellocci... l'anno scorso potevamo contare su Raffaello Balzo (Clicca e sbava!) ora nel "reparto" dei famosi la materia prima scarseggia... li avranno scelti al buio quest'anno i concorrenti.. meno male che per i NON famosi.. a tener alta la bandiera c'è un tipo che non fa assolutamente sentire la mancanza di Raffaello.


Voglio anche vedere come se la caverà Malgioglio.. se ci ha messo più di 15minuti a buttarsi da una barca lamentandosi poi che aveva perso il suo cappello con la tela costato un sacco di sterline ed essersi sbucciato non so dove... tutto a poche ore dall'inizio del gioco.. la Diva dal ciuffo bianco farà spettacolo.. Cecchi Paone mi sa che sbaverà dietro Francesco CoccoBello...
La nana napoletana farà ridere un sacco.. 1metro e 49cm di simpatia!!
e per i NON famosi.. bisognerà stare attenti alla TOPA PELOSA!! ratto gigante del posto!! O_o
Se fossi una topa pelosa.. andrei a cercare Vittorio senza ombra di dubbio!! :)
Dunque ecco il video.. Alessadro giudica il programma TRASH dando pure della maleducata a Super Simo che ieri sera sembrava tanto Madonna Times Goes By..



Bè ragazzi.. per una settimana niente post.. oggi darò via il pc x farlo sistemare... vi lascio con questo post "culturale"

4 commenti:

Anonimo ha detto...

checca paona è un ricretinito.

Baci ^__^

Anonimo ha detto...

ciao andy,molto carino il tuo blog,io sn 1 amico di mitch
t lascio il mio contatto;se t va puoi inserirmi nella tua lista
darlingdevil@hotmail.it
ciao a presto

fradalla@gmail.com ha detto...

nooo me lo son perso!

Anonimo ha detto...

La checca Paona è proprio una sfigata.Cosa crede di dimostrare???

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...