giovedì, settembre 27, 2007

Si va a giocare al Divina..

Domani sera si ritorna al Divina.. non che abbia poi tutta questa gran voglia.. solo il pensiero di dover star li a respirar tutto quel fumo e a stare stretto come una sardina ed essere sballottato qua e la mi fa passar la voglia.. Ogni venerdì un flyer diverso.. questo lo vedete, lo trovo molto carino..! credo però che la serata sarà sempre la stessa.. sarebbe un idea carina se regalassero dei Ken vestiti come quello della foto.. :) quello si che sarebbe chic! o in questo caso... Kitsch!
Gabri sarà la tua prima volta al Divina... spero ti piaccia..! sono contento del fatto che la prima volta sarà con me :) Io ti avviso.. niente alcool.. il mio cocktail mensile l'ho già bevuto domenica. :) andrò di succo d'arancia :) tu mi raccomando.. fai il bravo eh.. :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi bello!già sarà la prima volta..ma la previsione non è di certo delle migliori:fumo e ristrettezza :-) però è la compagnia che conta..e io credo di essere fortunato!!
sul bere chissà...scherzo!cmq io sono sempre bravo! gabri

Andyman ha detto...

Il tuo primo commento sul mio blog :) che bello! :D

Anonimo ha detto...

sì ma è un pò triste...appaio come anonimo..e io nn lo sono!! :-)

@nto ha detto...

Sonoproprio curioso di sapere i "dettagli" della serata...ma avete realmente giocato??? ;-)

Anonimo ha detto...

devo ringraziare Andy per la bella serata al Divina: locale carino, ottima musica e compagnia speciale :-) peccato che per il fumo che è veramente irritante...credo però che ci tornerò volentieri!! un saluto gabriele

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...