mercoledì, settembre 26, 2007

Andy is Back!

Andy is back!

Non ho dovuto aspettare nemmeno una settimana per riavere il mio amato piccì!! :)
appuntamento alle 19.00 con Mirko.. il genietto che me lo ha sistemato.. scende dalla macchina e mi dice: “guida tu” io scioccato rispondo “ok”.. cambio automatico, la mia prima volta.. dopo aver capito come funziona ci dirigiamo verso un ristorante svizzero per magnarce na pizza... non faccio il nome del posto per non fare brutta pubblicità.. entriamo.. ci guardiamo un po' attorno.. giriamo i tacchi e ce ne torniamo in macchina... faceva davvero schifo!
Si ritorna in Italia.. io brillante idea... “andiamo al Trani!! li si mangia molto bene” non mi ricordo mai che al martedì quel posto è chiuso.. quindi una volta arrivati li con il navigatore.. altra mia prima volta :) cerchiamo un ristorante nella zona.. il navigatore ci propone il ristorante “Settimo Cielo” arrivati li... troviamo chiuso pure quello.. poi... seguendo per un altra direzione mi ritrovo ad entrare in autostrada!!! un po' in panico accosto nel bivio fra Milano e Linate e faccio guidare lui.. O_o dopo più di un'ora e mezza dal nostro incontro riusciamo a trovare un ristorante aperto.. niente di speciale.. ma meglio di niente.. dopo aver scelto la pizza entra il sala una coppietta.. etero.. di giovani ragazzi... lui.. mooooooooolto carino.... per sfiga si è seduto di schiena a me.. e ho dovuto sopportare sempre il viso del cesso della sua ragazza...
Il tavolo vicino al nostro sarà rimasto scioccato.. dato che parlavamo di avventure, disavventure ecc.. apertamente.. dopo aver chiacchierato e mangiato la pizza non degna di nota ci dirigiamo verso casa.. .. mi spiega alcune cose... e ora.. eccomi qui a scrivere questo post.. lo sto scrivendo su word.. sono le 23.51 non riesco a connettermi per un problema di rete.. ma il pc funzia che è una meraviglia.. :)

novità particolari??? Una nuova conoscenza all'orizzonte.. :) chissà.. :)

Ah!! da ieri è iniziata la mostra di LaChapelle.. io intendo andarci domenica.. sempre che palazzo reale sia aperto... mi informerò..


Grazie Mirko per avermi sistemato il piccì :)

2 commenti:

@nto ha detto...

dimenticavo: ben tornato!!! :-)))

Andyman ha detto...

Grazie Anto! :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...