giovedì, settembre 06, 2007

Do You Remember "Ti Voglio Bene Denver"?

DENVER
Ti voglio bene Denver, cucciolotto verde senza età... inizia così la sigla cantanta OVVIAMENTE dalla nostra cara Cristina D'Avena :) ve la ricordate??
Cartone animato del 1988 che vede protagonista l'ultimo dinosauro alle prese con il mondo attuale.. Denver, ghiotto di patatine fritte e amante della musica, con i suoi occhialini da sole e la sua chitarra ha sicuramente allietato l'infanzia di parecchi di noi.. :)


Era davvero un cucciolone... :) ahhhh.. mi manca pure questo di cartone uff...

Tutti pronti che adesso si vaaaa!!!! mamma sauraaa!!! :D


4 commenti:

Unknown ha detto...

IL MIO PREFERITO IN ASSULUTOOOOOOO!

Grazie Andy per questi posti nostalgici che mi mettono sempre di buon umore!

:*

Andyman ha detto...

E' sempre un piacere sapere che posso metterti di buon umore anche da qui Cate :)
PS. mi ridai il link del tuo blog?? fire fox mi si resetta di continuo e perdo sempre tutto uff.. :(

Anonimo ha detto...

uno dei pochi cartoni animati NON giapponesi che non fanno schifo... grande Denver :)

Ciao ^__^

Unknown ha detto...

http://caterina.lativy.org/blog/

:)

XxX C

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...